Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

SPOILER AMC annuncia numerosi progetti, incluse le sue prime comedy



La rete di Mad Men e The Walking Dead AMC sta valutando l’ipotesi di espandere la propria offerta con alcune comedy, tra cui We Hate Paul Revere. Il progetto, di cui è st
ato ordinato il pilota, è scritto, prodotto e interpretato da Ethan Sandler (Whitney) e Adrian Wenner (My Boys) e ruota attorno a due fratelli di Boston in guerra con le industrie locali e l’attivista Paul Revere.

In numerose notizie correlate (AMC ha svelato ieri a un evento i suoi piani per i prossimi mesi), la rete via cavo sta collaborando con John Leguizamo, Wyatt Cenac e Andrea Abbate ad altrettante potenziali comedy. La prima, senza titolo, si ispira alla vita di Leguizamo e al suo rapporto con i suoi tre migliori amici. La storia si concentra su un gruppo di uomini del Queens, Bronx e Manhattan (uno dei quali interpretato da Leguizamo, coinvolto anche come sceneggiatore insieme con Sal Stabile) alle prese con le rispettive carriere, relazioni, famiglie, ambizioni e acciacchi dell’età. No Money Down di Cenac si concentra su un giovane uomo (Cenac) che comincia a lavorare in una concessionaria d’auto di Austin al fianco di un gruppo variegato di personaggi. Il progetto della Abbate, Random Acts, racconta invece la storia di Katie e Lisa, due trentenni single con problemi sentimentali, familiari e personali da affrontare.

Non è tutto. AMC sta lavorando allo sviluppo di Area 51, thriller cospirativo dell’ideatore di X-Files Chris Carter che svela i misteri della famosa base militare segreta americana; Police State, dark comedy in cui l’addetto alla sicurezza di un negozio è reclutato da un’organizzazione segreta simile alla NSA; Kingmakers dello sceneggiatore di Blue Bloods Tom Kelly, adattamento di una serie francese che segue un ex esperto di campagne elettorali tornare suo malgrado in politica quando il suo amico e attuale candidato governatore è assassinato durante un comizio; Bombingham di Alexander Woo (True Blood), nella quale la lunga ricerca di uno spietato assassino sconvolge una comunità nello stato dell’Alabama; The Sparrow, serie di fantascienza di Michael Perry (The River) ispirata dal lavoro della scrittrice Mary Doria Russell, incentrata sul primo contatto con una razza aliena; Jerry’s World, drama in cui una donna ossessionata dal desiderio di vendere la sua arte affronta una famiglia insolita e molto moderna quando decide di trasferirsi dal suo fidanzato; Paradise Lost di Amy Lippman (Masters of Sex), la storia di un gruppo di amici che si ritira dalla società per creare una nuova e più positiva comunità dove crescere le famiglie; e Sober Buddies, comedy con protagonista un adorabile surfer professionista che, messa a posto la testa (o almeno così vuole fare credere), corre in aiuto del figlio buono a nulla di un ricco industriale.

Questi progetti si aggiungono a quelli già in sviluppo e diversi altri ancora in fase di valutazione, tra cui Outer Darkness, Silent History, Somewhere East of Life e Strange Angel. AMC ha annunciato inoltre che sarà Dave Erickson (Sons of Anarchy) a co-scrivere e produrre con Robert Kirkman il pilota della serie senza titolo spin-off di The Walking Dead.

Nel frattempo, E! sta collaborando con lo sceneggiatore Sal Stabile e i produttori esecutivi Warren Littlefield, Patricia Gucci, Alan Nevins e Brian Medavoy allo sviluppo di Gucci, miniserie incentrata sulla storia rimasta a lungo segreta dell’amore tra Aldo Gucci, il figlio del fondatore della famosa casa di moda italiana, e Bruna Palombo, tra dinamiche familiari, intrighi aziendali e l’espansione mondiale del marchio Gucci. Il progetto si basa sul libro di prossima pubblicazione di Patricia The Name of Gucci.

Il successo di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese torna a ispirare il piccolo schermo con un nuovo progetto, The Buy Side. Basato sull’omonimo bestseller autobiografico dell’ex trader Turney Duff, il drama di Sony Television sarà proposto a breve ai network. La sceneggiatura è nelle mani del nominato all’Oscar Sheldon Turner (Tra le nuvole). Michael Dinner dirigerà il pilota, mentre Michael De Luca è a bordo come produttore esecutivo.

FONTE-->http://www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=31607

Nessun commento:

Posta un commento