Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

SPOILER Game of Thrones


..............................................................................................

Secondo Sophie Turner, Sansa Stark comincerà a lottare per se stessa nella quarta stagione di Game of Thrones. La prigio
niera dei Lannister e moglie di Tyrion è stata tenuta contro la sua volontà ad Approdo del Re per quasi tre stagioni ormai, e non ha oziato in quel periodo.

“Ha imparato molte cose. Ha imparato come manipolare, di sicuro. Non l’avete ancora visto, ma sono sicura che in futuro ne avrete modo”, dice la Turner. “Sta imparando [il gioco dei troni] di sicuro, e lo usa molto contro le persone in questa stagione”.

Le persone da cui Sansa ha imparato di più sono state un alleato, un nemico e Ditocorto, che si trova nel mezzo.

“Sta imparando che, crescendo, la sua femminilità può essere usata anche come strumento contro le persone”, dice la Turner. “Cersei glielo disse nella seconda stagione, e sta imparando anche da Margaery e sta facendo tesoro di tutte queste informazioni. Assorbe come una spugna e le persone non si rendono conto che può facilmente usare tutto ciò contro di loro. Le dicono cose che non dovrebbero proprio dirle se non vogliono che si difenda”.

Mentre sua sorella minore Arya Stark voleva diventare un guerriero, Sansa ha sempre voluto essere una regina. Ha imparato fin dalla prima stagione che il suo principe perfetto, Joffrey Baratheon, è in realtà un mostro, e forse ha imparato che i suoi ideali da mondo della favole non sono ciò che ha sempre sperato fossero.

“Se essere regina non implicasse sposare Joffrey, se fossero stati i Tyrell la famiglia reale, le sarebbe piaciuto moltissimo essere regina perché è il suo sogno sin dall’infanzia”, dice la Turner. “In qualsiasi circostanza, non ha più alcun desiderio di essere regina perché non vuole affrontare ciò che comporta esserlo. Chi vorrebbe farlo?”

La quarta stagione di Game of Thrones inizia il 6 aprile, ore 9 pm ET/PT su HBO.


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/game-of-thrones-sophie-turner-parla-del-cambiamento-di-sansa-stark-nella-quarta-stagione/

Nessun commento:

Posta un commento