Cerca nel blog
lunedì 3 marzo 2014
SPOILER REIGN
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
I fratelli combatteranno. Le shippers piangeranno. Internet esploderà.
Drammatico? Assicurato. Accurato? Sì! Non scherziamo quando diciamo che l’episodio del 6 Marzo di Reign cambierà la serie preferita della CW per sempre, lasciando i fans chiedersi se le cose rimarranno le stesse nella corte francese. Perché? E’ tempo del matrimonio reale quando il Re Henry rivela che l’Inghilterra è ormai di Mary e le dice, “Sposerai uno dei miei figli stasera.” Quindi chi sarà: Francis o Bash?!
Dal promo esclusivo di “The Consummation”, che ci fa fare il primo sguardo al meraviglioso vestito di Mary, Amy Brenneman debutta come la madre di Mary, Marie de Guise, e si scopre che la testa di Catherine sta per essere tagliata in due. Letteralmente.
Nel promo inoltre, apprendiamo che Mary e Bash progettano di fuggire, ma Francis arriva prima da Bash, portando i fratelli ad una meditata rissa. Comunque sia, sembra che Mary farà comunque la sua discesa verso l’altare ( e forse la cerimonia verrà interrotta?!), indossando un abito bianco di pizzo. Di certo, l’episodio del matrimonio introdurrà agli spettatori Marie de Guise, il cui arrivo a corte avrà un maggiore impatto sulla sua combattuta figlia.
“Penso che l’introduzione di sua madre ci faccia rendere conto dei drammi della Scozia e della storia di Mary. Ci fa capire che questo paese ha aspettato che la ragazza arrivasse all’età adulta, hanno aspettato che lei crescesse e che hanno davvero bisogno di lei ora,” preannuncia la produttrice esecutiva Laurie McCarthy. “Diventerà incredibilmente combattuta tra le sue responsabilità alla corte francese, il suo amore per Francis e la posizione che inizierà ad avere al suo ritorno; questo creerà un sacco di conflitti.”
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-primo-sguardo-al-royal-wedding/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento