Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

SPOILER REIGN


..................................................................................................................................................................................................................................
...

Dimenticate How I Met Your Mother, siamo più interessati a come Reign abbia scritturato l’interprete della madre di Mary (Adelaide Kane), Marie de Guise, reggente di Scozia. La star di Private Practice, Amy Brenneman si è aggiudicata la parte del dramma reale della CW seguita da nerd appassionati di storia e si appresta a fare il suo attesissimo debutto nella puntata di successo del 6 marzo. E dopo che la Brenneman era stata scritturata per questo ruolo fondamentale, il produttore esecutivo Laurie McCarthy si scatenava: “Stavamo aspettando solo il momento giusto, e l’attore giusto, per presentare la madre di Mary… il talento, la forza e la bellezza di Amy Brenneman illuminano anche gli angoli più oscuri di Marie de Guise.” E quando chiacchieriamo con McCarthy, dice che il suo primo pensiero quando hanno cominciato a parlare della storia di Marie de Guise è stato: “Quando sarà disponibile Amy?”

Sembra che la Brenneman sia stata la loro prima e unica scelta, vero? (Specialmente se si considera che suo marito Brad Silberling è un produttore esecutivo della serie!) Alla fine non così tanto, secondo la Brenneman, che rivela a E! la news che lei non era la prima attrice pensata per il ruolo – lo era la sua co-star di Private Policy e amica Kate Walsh!

Verrà celebrato un matrimonio alla fine della stagione di Reign! “Kate Walsh stava per farlo. In realtà non lo conoscevo molto e poi io, Kate e Brad siamo usciti assieme, forse era la fine dell’estate, l’inizio dell’autunno e lei era molto da ‘mi piace lo show. ’”. Spiega la Brenneman: “non andarono troppo oltre perché lei è coinvolta in alcuni progetti che essenzialmente non le permetterebbero di liberarsi. Così l’ho chiamata e mi sentivo tipo, ‘Oh mio Dio, sono la seconda scelta!”

Non scorre cattivo sangue tra i BFF anche se Walsh ha recentemente retwittato uno dei tweet di Silberling riguardo il debutto della Brenneman in Reign, dicendo, “Forza Amy!” A causa dei lineamenti simili e delle splendide ciocche scure, si sarebbe potuto pensare che la Brenneman sarebbe stata una scelta ovvia per recitare la madre di Kane, ma la Brenneman, che sarà la star dell’attesissima serie della HBO di Damon Lindelof, The Leftlovers, ci dice che solo recentemente riesce a vedere una somiglianza tra lei stessa e la sua figlia sullo schermo.

“È buffo, mi ero solo informata e avevo visto l’episodio, ma poi mi sono ritrovata a interpretare quei momenti e Adelaide e io ci assomigliamo veramente.” Spiega. “È il colorito ad essere simile e uno lo prende davvero come quella cosa tra madre-figlia dai capelli scuri”.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/scoop-la-star-kate-walsh-avrebbe-dovuto-interpretare-la-madre-di-mary-marie-de-guise/

Nessun commento:

Posta un commento