Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

spoiler È ufficiale: L’ideatore di Sex and the City torna in tv con Younger



Nessuna sorpresa. TV Land ha dato ufficialmente il via alle riprese della prima stagione di Younger, sua prima comedy girata con una sola camera (più semplicemen
te una non-sitcom), creata dal papà di Sex and the City Darren Star e con Sutton Foster (A passo di danza), Hilary Duff (Gossip Girl), Debi Mazar (Entourage) e Miriam Shor (Amiche nemiche) nel cast.

Basata su un romanzo di Pamela Redmond Satran, Younger ruota attorno alla quarantenne e madre single Liza (Foster), la quale decide di dare uno scossone alla sua a volte grigia esistenza nei sobborghi tornando nel mondo altamente competitivo della grande città, New York, dove agguanta con l’inganno un impiego di grande prestigio. Infatti, pur di ottenerlo, Liza mente spudoratamente sulla sua età, grazie a un restyling messo a punto dalla sua migliore amica Maggie (Mazar). Tuttavia, si rende conto in fretta che lavorare per la lunatica Diana (Shor), circondata da colleghe molto più giovani di lei come la ventenne Kelsey (Duff), assicurandosi allo stesso tempo che nessuno scopra il suo segreto, è una delle esperienze più ardue che abbia mai vissuto.

Dodici gli episodi ordinati, in onda negli Stati Uniti in autunno. “Lo stile serializzato e giovane di Younger è diverso da quello che facciamo di solito, ma il suo umorismo e la sua riconoscibilità sono perfetti per il nostro brand”, è stato il commento del presidente di TV Land Larry W. Jones. “Tutti a TV Land sono entusiasti della serie e non vedono l’ora di lavorare con Darren”.


fonte-->http://www.comingsoon.it/News/?source=tvseries&key=32133

Nessun commento:

Posta un commento