Cerca nel blog
martedì 1 aprile 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
................................................................................................
La bellezza intelligente è tornata. Non avendo compiuto il viaggio verso l’Isola Che Non C’è nella prima metà della Terza Stagione di Once Upon A Time, Emilie de Ravin e il suo personaggio di Belle sono immerse ora nei due misteri, uno nel presente a Storybrooke e l’altro nell’anno precedente nella Foresta Incantata. Questa domenica alle 8/7c sul canale della ABC, la Belle del flashback si alleerà con Neal per avere informazioni definitive sul destino di Rumpel, mentre a Storybrooke il suo fascino libresco darà prova di grande utilità. TVLine ha invitato la bellezza Australiana per anticipare quello che succederà, valutare il guardaroba di Belle e anche ponderare il pensiero di (gasp!) un episodio di Lost dal vivo su Twitter.
TVLINE | So che stavi girando molto tardi ieri sera, così volevo ringraziarti per avere trovato tempo. È che i lettori stanno più Belle per l’amor di Dio, più Emilie per l’amor di Dio…
Lo so, ne sono stata molto lusingata! È molto dolce. credo che ciò sia nato a partire dall’arco dell’Isola Che Non C’è, dove ovviamente lei non poteva essere coinvolta. Così ora è carino essere riunita al gruppo.
TVLINE | È stato diverso per te, essere a lungo separata da tutti gli altri nella Stagione 3A?
Beh, sì! E non stavo nemmeno interpretando me stessa. Cioè, lo ero, in un certo senso, ma anche – e questo è troppo inquietante, una volta compreso – stavo recitando la parte del padre di Rumpelstiltskin! Non siamo per niente contorti in questo show. [Ride]
TVLINE | I creatori della serie Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno promesso più su Belle nella seconda metà della stagione, ma di uguale importanza è che vedremo il suo acume entrare in gioco.
Sì, sì – specialmente in questo episodio di domenica, in verità. Molto più conversazione di quella della premiere di metà stagione Belle/Neal e azione saranno utilizzate in “Quiet Minds”. È su di me che suggerisco che penso di poter far tornare Rumpel, e su Neal che mi crede. È stato un episodio molto, molto divertente per me da girare. Molto lavoro.
TVLINE | In pratica sono Belle e Neal che condividono un’avventura?
È certamente un episodio d’avventura – il mio secondo episodio d’avventura in qualcosa che non è, ad esempio, una gonna di Gucci, cosa che adoro. Sono nei miei collant, pantaloncini di pelle, un blazer.. è abbastanza fantastico.
TVLINE | Così sei felice del tuo guardaroba nel Regno delle Fiabe?
Oddio, sì. Questi ragazzi sono bravissimi. Eduardo [Castro] e l’intero settore [costumi], è come se stessero facendo tutti i giorni un vestito da sposa. La quantità di tempo che va via per fare i costumi, ed ogni attaccatura è perfetta… è proprio forte.
TVLINE | Ma per quanto riguarda la praticità per le lunghe ore fuori a Vancouver, dove inseriresti il voto del tuo guardaroba?
Oh, a me va bene. Sono più una persona dal sangue caldo che una che sente freddo facilmente. E adoro la moda di tutto questo, così metterò semplicemente tre collant o più pezze calde sulla schiena, posizionerò il caldo sotto i vestiti…
TVLINE | Cosa puoi dire sull’introduzione di Lumiere (voce di Henry Lubatti, True Blood)?
Henri è stato fantastico, e un tale attore, anche. Un bell’uomo, un ragazzo adorabile. È venuto e ha fatto tutto il dialogo sul set per me e MRJ [Michael Raymond James], anche se non aveva davvero bisogno di essere lì di persona. Abbiamo davvero apprezzato che lui abbia trascorso del tempo con noi a quell’ora nel bel mezzo della notte, nella neve della foresta, a leggere le battute.
TVLINE | Nel frattempo a Storybrooke, Belle verrà a sapere che Rumpel è vivo più prima che poi?
Lo vengo a sapere… presto. Gold è disperso e tutti lo stanno cercando, così io in pratica – a causa dell’anno perduto nel Regno delle Fiabe – cerco tra i miei numerosi libri e scopro che avevamo questa questione che avevamo appurato, per trovarlo, nella Foresta Incantata.
TVLINE | Così i fan “Rumbelle” avranno qualcosa per cui non vedere l’ora nel prossimo paio di episodi?
Sì, sì… per il resto della stagione in realtà.
TVLINE | È buffo, parliamo della passione per il pairing Rumpel/Belle, eppure siete sempre separati in qualche modo, forma o maniera.
Come ho sempre detto, è una relazione molto alla Romeo e Giulietta. Non è il vostro zuccheroso “Vado a farti caffè e pancakes”, il che per me è perfetto. Invece di essere sempre bellissimo e perfetto, preferisco avere qualcosa che minacci la scomparsa della loro storia d’amore. Belle è diventata più forte perché ha dovuto avere a che fare con lui, anche se era un personaggio forte sin dall’inizio – ma ha pure conferito forza a lui. Lui aveva potere, lei la forza.
TVLINE | Come paragoneresti la passione dei fan di Once rispetto al tuo tempo su Lost?
Credo fosse più sparsa su Lost, anche se non certo d’inferiore intensità. [Su Lost] si era molto più coinvolti in cosa stesse succedendo. I fan erano molto più concentrati su tutti invece di, forse, tre coppie a questo punto. È anche diverso ora. Cioè, allora avrei boicottato l’avere un account Twitter, ora tutti sono tipo “Puoi twittare dal vivo, stasera?” E io lo capisco! I social media hanno preso piede, e sta dando ai fan quanto mandare loro una mail, in pratica.
TVLINE | Non riesco a immaginare attori twittare dal vivo un episodio di Lost. Sarebbe un bel po’ di silenzio.
Oddio – non sapremmo cosa dire! Ma no, quello show era fantastico in un modo completamente diverso. Adam ed Eddy sono pazzamente creativi e pensano molti compartimenti – non solo uno – dove possono dirigersi. Hanno creato questo mondo fantastico dove possono andare dove vogliono, e ci sono così tanti personaggi che possono inserire, così tanti rapporti con cui creare dei risvolti… Guardate Bobby – Rumpelstiltskin e la bestia? Chi ci avrebbe mai pensato?
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/emilie-de-ravin-parla-della-grande-avventura-di-belle-e-della-tanto-attesa-riunione-con-rumpel/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento