Cerca nel blog

venerdì 18 aprile 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME


..........................................................................................

La tempesta Frozen può pure aver imperversato i cinema nel 2013, ma sembra proprio che il 2014 potrebbe essere l’anno in cu
i irromperà nel piccolo schermo. Sappiamo già che le autorità superiori sarebbero interessate ad un crossover tra il film d’animazione premiato agli Oscar e OUAT, ma cosa ne pensa Kristen Bell (la doppiatrice originale di Anna, ndr) riguardo la possibilità di portare Anna a Storybrooke? “Sarebbe incredibile,” ha detto la celebre star di Veronica Mars a E!Online. “Amo così tanto il personaggio di Anna. È esattamente chi volevo vedere io a 5 anni, quindi mi è molto cara.”

“Ovviamente moriamo dalla voglia di fare Frozen,” ha detto di recente il co-creatore Eddy Kitsis, esprimendo anche il suo amore per Brave. “Adoreremmo introdurre anche Merida. In un mondo pieno di alcuni dei più iconici personaggi delle fiabe di tutti i tempi, c’è decisamente spazio anche per qualche viso nuovo, a Storybrooke.”

Noi vedremmo benissimo uno speciale Natalizio con la presenza di Anna (Kristen) ed Elsa (Idina Menzel) a Storybrooke. Se abbiamo potuto portare la Strega Malvagia, ci sarà sicuramente un posto per qualche altra principessa, non credete? E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Kristen Bell portare Anna a Storybrooke?


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/upon-time-incontra-frozen-kristen-bell-dice-sarebbe-incredibile/

Nessun commento:

Posta un commento