Cerca nel blog
venerdì 18 aprile 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
..........................................................................................
La tempesta Frozen può pure aver imperversato i cinema nel 2013, ma sembra proprio che il 2014 potrebbe essere l’anno in cui irromperà nel piccolo schermo. Sappiamo già che le autorità superiori sarebbero interessate ad un crossover tra il film d’animazione premiato agli Oscar e OUAT, ma cosa ne pensa Kristen Bell (la doppiatrice originale di Anna, ndr) riguardo la possibilità di portare Anna a Storybrooke? “Sarebbe incredibile,” ha detto la celebre star di Veronica Mars a E!Online. “Amo così tanto il personaggio di Anna. È esattamente chi volevo vedere io a 5 anni, quindi mi è molto cara.”
“Ovviamente moriamo dalla voglia di fare Frozen,” ha detto di recente il co-creatore Eddy Kitsis, esprimendo anche il suo amore per Brave. “Adoreremmo introdurre anche Merida. In un mondo pieno di alcuni dei più iconici personaggi delle fiabe di tutti i tempi, c’è decisamente spazio anche per qualche viso nuovo, a Storybrooke.”
Noi vedremmo benissimo uno speciale Natalizio con la presenza di Anna (Kristen) ed Elsa (Idina Menzel) a Storybrooke. Se abbiamo potuto portare la Strega Malvagia, ci sarà sicuramente un posto per qualche altra principessa, non credete? E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Kristen Bell portare Anna a Storybrooke?
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/upon-time-incontra-frozen-kristen-bell-dice-sarebbe-incredibile/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento