Cerca nel blog
lunedì 28 aprile 2014
SPOILER ONCE UPONA TIME
..............................................................................................
Nel corso di un’intervista con la stampa prima del panel di Once Upon a Time al Wondercon, la guest star regolare Rebecca Mader ha parlato di alcune delle cose dell’ormai vicina fine della stagione che la entusiasmano. La maggior parte delle cose che ha detto sono già state riportate un po’ ovunque, ma c’è stato un nome tra quelli che ha menzionato che ci ha lasciati un po’ sorpresi. Attenzione: di seguito, leggerete spoiler riguardo i prossimi episodi, quindi leggete a vostri rischio e pericolo.
Rebecca, che interpreta una versione alternativa della Strega Malvagia dell’Ovest del Mago di Oz, ha detto che lo show tornerà presto a Oz e che incontreremo altri personaggi di quel mondo. Abbiamo già avuto modo di conoscere una scimmia volante che si è rivelata essere il Mago (Christopher Gorham), ed è già stato reso noto che Glinda sarà introdotta al più presto (interpretata da Sunny Mabrey). E riguardo i personaggi centrali di quel film?
“Sono molto contenta di tornare ancora una volta ad Oz,” dice Rebecca. “Ci sono molte cose ad Oz e incontreremo Glinda a breve. Sia Glinda che Dorothy. Quindi, la cosa è molto divertente. Sembrava di trovarsi un uno show totalmente diverso, un po’ come uno Once Upon a Time in Oz. Ci sono cose interessanti in vista.”
Esatto, ha detto Glinda e Dorothy. I fan hanno ipotizzato che il bimbo venturo di Biancaneve e Principe Azzurro (scritto all’interno della storia per coincidere col vero figlio di Ginnifer Goodwin) possa rivelarsi essere Dorothy, ma la Mader non ha fornito ulteriori dettagli. Infatti, qualsiasi menzione riguardo il bambino, o gli interessi del suo personaggio a riguardo, è strettamente off limits. Ha parlato, in termini generali, delle sue impressioni riguardo la storia in generale, comunque. “È un po’ perverso, no?“, ha detto riguardo il misterioso obbiettivo di Zelena. “Voglio dire, va dietro a un bambino. È esilarante. Questo personaggio è parecchio incasinato. È molto, molto gratificante interpretarla. Quindi c’è parecchia oscurità in arrivo, e molto presto anche. Siamo ormai vicini alla fine, no?”
Infatti, dopo l’ultimo episodio, “Bleeding Through”, rimangono solo tre episodi prima del season finale, “There’s No Place Like Home”. Quando è stato chiesto a Rebecca se la fine della storia lascerà agli spettatori la speranza di rivederla nella quarta stagione, si è fatta schiva. “Penso che tutto sia possibile,” ha detto ridendo. “Perché sono malvagia, e i malvagi vincono sempre.”
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-rebecca-mader-rivela-nomi-dei-personaggi-di-oz-che-potremmo-vedere-futuro/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento