Cerca nel blog
martedì 15 aprile 2014
SPOILER REIGN
.....................................................................................
Reign è tornato questa settimana con il primo dei sei episodi finali e anche in mezzo al caos e alle incertezze, la star Adelaide Kane ha detto a TVLine che l’unica cosa che rimane chiara è: “L’universo sembra davvero complottare contro il matrimonio di Mary e Francis.“
Con l’avvicinarsi del finale, il Team Frary è preso d’assalto, sia fisicamente che relazionalmente, su tutti i fronti. Qui di seguito, la Kane ci guida attraverso il dramma delle prossime settimane, inclusi i piani di Henry per Mary, la seconda possibilità di Bash per la felicità e alcuni segreti di famiglia che verranno alla luce.
TVLINE | Non so nemmeno dirti quanto sia felice che questa piccola pausa sia finita. Cosa possiamo aspettarci dall’episodio di giovedì?
Tantissimo. Mary scopre una clausola segreta nel suo contratto di matrimonio che sua madre ha cospirato con Catherine, una sorta di guadagno personale. In pratica, la libertà della Scozia dipende dalla generazione di un erede da parte di Mary, che a quei tempi era un grosso problema. Se non potevi produrre un erede, essenzialmente eri inutile. Quindi ci sono continue tensioni tra Mary e sua madre, anche a distanza.
TVLINE | C’è anche il Re Henry che diventa sempre più pazzo. Come influirà la sua pazzia su Mary?
Questa svolta che sta prendendo è veramente pericolosa e inquietante. E cosa sta succedendo davvero? E’ stato avvelenato? E’ un complotto inglese? E’ malato? E’ impazzito per il potere? Lui è incredibilmente pericoloso e nessuno può mettergli dei freni perchè è il supremo potere in Francia. E sì, Mary soffre il peso della sua psicosi. Lui inizia ad avere mal di testa e allucinazioni e lei diventa una dei tanti obiettivi del suo comportamento stravagante con l’andare avanti della stagione.
TVLINE | E non dimentichiamoci dell’Oscurità.
Oh, sì. L’Oscurità è ancora lì, minacciando la gente. Inizia ad invadere il castello attraverso diversi mezzi e rimane un punto focale prevalente per Sebastian. C’è anche la minaccia di una guerra civile, non solo in Scozia, ma anche in Francia. Ci sono pericoli su tutti i fronti.
TVLINE | Inclusi i pericoli per il matrimonio di Francis e Mary? Forse causati dalla sua relazione con Bash?
Le interazioni tra Bash e Mary causano alcune tensioni coniugali tra Francis e Mary, ma anche tra Kenna e Bash. Nei prossimi due episodi, Kenna e Bash iniziano a prendere coscienza con il fatto di essere sposati, e forse iniziano a guardarsi l’un l’altra sotto una nuova luce. Penso che provino a farlo funzionare. Nel frattempo, l’attenzione di Mary e Francis è focalizzata sull’avere un bambino e sul regnare. E Bash non è il solo pomo della discordia tra di loro. Il fratellastro di Mary, James, arriva dalla Scozia e cerca di convincere Mary a tornare. Naturalmente, Francis è sospettoso di James e si chiede se questo abbia secondi fini nel portare via Mary dalla Corte Francese. Questo causa ancora più tensioni tra Mary e Francis.
TVLINE | Wow, questi due davvero non hanno un attimo di pausa! Altri parenti in arrivo?
In realtà, sì. C’è lo zio francese di Mary che arriva con notizie sui disordini civili e con alcune sconvolgenti notizie sulla madre di Mary. Così Mary e Francis dovranno decidere se possono supportarsi a vicenda come persone o vendersi per i propri Paesi. [Nota: Questo non è mai un buon segno.]
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/intervista-adelaide-kane-parla-delle-nuove-tensioni-coniugali-per-frary-della-nuova-vita-di-bash-e-di-altro-ancora/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento