Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

SPOILER REIGN


........................................................................................

Chi dice che le coppie sposate sono noiose?

In una sorprendente mossa che nessuno aveva previsto, Reign ha deciso che Mary e Francis si
sposano nel mezzo della prima stagione, rifiutandosi di andar lento e costante con la storia. E indovinate cosa? La decisione coraggiosa pagata come il loro matrimonio, ha fornito ancora una trama più succosa della loro tensione prima del matrimonio.

Abbiamo parlato con la protagonista di Reign, Adelaide Kane riguardo i prossimi episodi, di tutte le minacce al loro matrimonio, inclusi i residui sentimenti di Mary per Bash, il fratellastro di Francis e il suo ex fidanzato, e l’arrivo di due nuovi membri della famiglia.

Nei più recenti episodi, gli spettatori sono rimasti spiazzati quando il Henry ha costretto Bash e Kenna (Caitlin Stasey) a sposarsi, così come sono stati Mary e Francis traumatizzati mentre guardavano. Come sarà per Mary adesso approcciarsi al matrimonio della sua vecchia fiamma e la sua migliore amica? “Credo sia stato molto inquietante per Mary. E che non si aspettasse completamente che si sposassero, o che lei avesse a che fare con lui, vedendolo in giro per il castello ogni giorno e certamente non si aspettava che sposasse una delle sue migliori amiche“, spiega la Kane. “Penso che le future interazioni tra Bash e Mary causeranno tensioni tra Mary e Francis, e tra Kenna e Bash, visto che Kenna e Bash proveranno a far funzionare questo nuovo matrimonio che è stato involontario, e poi c’è la vecchia rivalità e gelosia tra Francis e Bash“.

E la gelosia potrebbe essere giustificata, come Kane rivela, Mary “avrà sempre dei sentimenti residui per Sebastian“.

Ma il più sexy bastardo della corte francese potrebbe essere l’ultimo dei problemi della coppia reale, come anticipa la Kane, “Sebastian non è l’unica minaccia che affiorerà nei prossimi episodi“.

Il suo obiettivo principale al momento è provare a restare incinta, provare ad avere un erede, continua la Kane. “In aggiunta a ciò, c’è ancora la sempre presente minaccia dell’ Oscurità, degli inglesi e di una minaccia di una guerra civile, ma non in Scozia, ma in Francia. Lei sta giocando con un sacco di cose.“

E Mary sta anche giocando con due nuovi uomini: suo zio, il duca di Guisa (Gil Darnell) e suo fratello, James (Joe Doyle), che apparirà più avanti in questa stagione per suscitare qualche dramma familiare, e la spingerà a tornare in Scozia, urtando il suo rapporto con Francis. ”Arriva con delle cattive notizie riguardo alcune agitazioni in Scozia e proverà a convincere Mary a tornare a casa in Scozia per affrontarli lei stessa“, Kane anticipa dell’apparizione di James. ”Francis diventerà in qualche modo sospettoso dei suoi motivi e sospetta di una sorta di complotto dietro il suo desiderio di avere Mary lontano dalla corte francese. Finisce con l’avere davvero una grande lite con Mary e finisce con il gettare su di lei delle voci incredibili e ciò provocherà una grave tensione e una grande spaccatura nel loro matrimonio“.

E riguardo a suo zio, la Kane ci stuzzica un po’, “Lui arriva con alcune terribili notizie su mia madre e la Scozia e dovrò prendere alcuni decisioni molto difficili ed elaborare un accordo per salvare la situazione, e Mary e Francis finiranno per essere combattuti tra il mettere al primo posto i loro paesi o l’agire come una squadra e salvare il loro matrimonio.”


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-adelaide-kane-anticipa-una-grande-frattura-nel-matrimonio-di-mary-e-francis-chi-si-mettera-tra-di-loro/

Nessun commento:

Posta un commento