Cerca nel blog
venerdì 18 aprile 2014
SPOILER REIGN
................................................................................
Solo qualche settimana fa è stato introdotto un nuovo personaggio nella prima stagione del Period Drama della CW Reign: Lord Julien (la Guest Star Giacomo Giannotti) che arrivò alla Corte Francese a causa del matrimonio combinato con la dama di corte Greer (Celina Sinden).
Ma appena arrivato, scoprì che Greer era davvero innamorata di Leith, il ragazzo delle cucine (Jonathan Keltz), trovandoli che si baciavano appassionatamente nella stanza di lei; cosa proibita, siccome lei era parte della Corte e lui soltanto un servo.
A causa di questa indiscrezione – poiché così veniva considerato quel semplice bacio a quei tempi – Leith era stato mandato via a servire nell’esercito grazie ad un piccolo aiuto di Lord Castleroy (la guest star Michael Therriault), il vecchio uomo con una grande infatuazione per Greer. E proprio a causa di quel bacio, Lord Julien lascia il loro matrimonio combinato da parte, cosa che spinge Greer tra le braccia di Lord Castleroy, un uomo gentile per cui non prova nulla ma per cui ha molta considerazione per quello che ha fatto per Leith.
Nell’ultimo episodio, comunque, Lord Julien ha fatto una proposta di matrimonio alla dama di compagnia Lola (Anna Popplewell); ma dopo aver reso pubblico l’imminente matrimonio, lei gli ha detto la verità a proposito della sua gravidanza, senza però rivelare l’identità del padre; e lui era sembrato più che a posto nei riguardi della situazione. Ma non è sembrata a chiunque una reazione strana? Lui ha messo subito in chiaro con Lola che, avendo perso due mogli entrambe morte di parto, non vuole provare quel dolore di nuovo; e ha messo Greer da parte a causa della sua relazione segreta ma nonostante ciò la non-pianificata, segreta gravidanza della sua attuale fidanzata gli va – per mancanza di termini - bene così?
Davvero? Davvero?!
Dato il periodo storico in cui questa serie è ambientata, chiunque avrebbe pensato che Lord Julien sarebbe stato più sconvolto dalla rivelazione di Lola, specialmente dopo la sua reazione (relativamente calma rispetto a come poteva essere) verso Greer. Davvero?! Avrebbe preferito avere una ragazza a modo e vergine ma innamorata di un uomo che non poteva avere e probabilmente non avrebbe più rivisto o una giovane donna di famiglia benestante che, essenzialmente, era incinta di un altro uomo? Davvero non capisco la scelta di Lord Julien a meno che non serva a mandare avanti la trama lasciando Lola incinta e fornendole un modo per nascondere la sua gravidanza del tutto inaspettata.
Voi cosa avete da dire? Pensate che Lord Julien sarà un buon marito per Lola? E per quanto lei riuscirà a tenere segreto il padre del bambino?
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/scoop-cosa-nasconde-lord-julien/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento