Cerca nel blog

lunedì 21 aprile 2014

spoiler REIGN


............................................................................................

Adelaide Kane è una delle ragazze d’oro in questa nuova foto esclusiva dell’ultima edizione delle serie di punta del
Just Jared. La
ventitreenne è attrice protagonista nei panni di Mary, regina di Scozia, nella serie di successo della CW. Il finale della stagione andrà in onda il 15 maggio e la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, quindi assicuratevi di recuperare se non lo avete già fatto. Durante un nostro set fotografico al LA’s Pink Taco, lo scorso mese, Adelaide ha parlato con noi riguardo i suoi piani estivi e di come ha preso la notizia del rinnovo della stagione.

Just Jared: Congratulazioni per il rinnovo di una seconda stagione di Reign! Hai festeggiato?Adelaide Kane: Oh si, certamente! Il resto del cast è stato fuori tutta la notta. La cosa buffa è che ho preso un volo per venire a LA, così non ho potuto celebrare con il resto del cast. Ma me lo hanno detto prima di chiunque altro sul set, perchè volevano che twittassi la notizia simultaneamente con altri protagonisti di alcune serie della CW. E tutto quello che potevo fare era non dirlo a nessuno, e me lo hanno fatto annunciare dopo a tutti quanti. E’ stato così eccitante.

JJ: A che punto siete delle riprese?
AK: Siamo ancora alla prima stagione. Esattamente all’episodio 1×19. Oh mio dio, ci sono ancora altri tre episodi e poi la stagione è conclusa. Non posso crederci. E’ stato tutto così veloce. E’ da pazzi. (JJ Nota: L’intervista è stata fatta l’8 marzo).

JJ: Cosa farai durante la tua pausa?
AK: Chissà! Proverò ad ottenere lavori, provando a darmi una smossa. Se sto troppo senza far nulla, mi annoio, così faccio qualche audizione, vedere se posso ottenere qualche lavoro per la pausa. Oltre questo, vorrei andare in Thailandia. Potrei visitare la mia famiglia. Mia cugina sta per avere un bambino, ed è molto eccitante. Stavo, inoltre, pensando di andare a New York o Londra e passarci un paio di settimane per visitare le città.

JJ: Qual’è la cosa che preferisci fare a Toronto?
AK: Onestamente, mangiare. Toronto ha una buona fama per il cibo. Qui ci sono i miei posti preferiti dove andare a mangiare. Hanno un sacco di bar molto belli e di tendenza. Vivo in un posto molto alla moda.

JJ: Hai un ristorante preferito?
AK: Si, ce l’ho, Gusto. Gusto 101 è il mio ristorante preferito a Toronto.

JJ: Hai un materiale preferito sul set?
AK: Adoro quando devo scrivere delle cose perchè mi danno una calligrafia da set. E’ super divertente. Mi piace la penna e l’inchiostro. E’ bellissimo.

JJ: Conoscevi la calligrafia del passato? O l’hai imparata sul set?
AK: Mi han dato un grosso blocco di schizzi e un bel po’ di aculei moderni con inchiostro e diversi alfabeti, così ho potuto scegliere quale mi piaceva di più. Giusto per esercitarmi quando sono a casa. Ma se vogliono che io scriva qualcosa di importante, mi danno abbastanza preavviso. Sono davvero molto brava!

JJ: Qual è la cosa più divertente che hai fatto mentre preparavi una scena?
AK: Le passeggiate a cavallo, è questa la cosa che preferisco. Ogni fine settimana mandano un autista e vado in fattoria a cavalcare per un paio di ore. E’ davvero divertente. Abbiamo scelto un cavallo apposito dove potessi far pratica. Hummer. Ho provato a cavalcare Spartan, ma non mi ascolta. Mentre Hummer è un bravo ragazzo. (ride).

JJ: C’è una scena più memorabile tra quelle che hai girato fino ad ora?
AK: In realtà, sì. Stavo facendo una sorta di scena osè con Toby Regbo. Un politico canadese, una premier donna, stava visitando il set ed è capitata proprio mentre giravamo questa scena osè. Aveva portato con lei anche i bambini e si sono dovuti voltare. E’ stato divertente. L’abbiamo salutata ed è venuta a stringerci la mano e io dovevo rivestirmi, rimettermi il corsetto e tirarmi giù la gonna. E poi le ho detto, “Salve, piacere di conoscerla.”. Che imbarazzo.

JJ: Qualcuno mi ha mai fatto scherzi sul set?
AK: Non proprio. Voglio dire, non proprio scherzi. Siamo solo tutti stupidi e goffi. Ci facciamo smorfie. Le ragazze ed io, quando i piedi iniziano a far male, sembriamo tanti cupcake allineati. Ci accovacciamo sulle gambe e le gonne cadono giù, sembriamo così ridicole. Ma sì, sono tutti adorabili.

JJ: C’è un tuo momento fuori dalle riprese preferito?
AK: Ce ne sono un sacco. Quando usciamo tutti insieme, quando giochiamo a Cards Against Humanity, quando andiamo a bere drinks e cose simili. E’ difficile scegliere un momento in particolare. Direi che più di recente, sono andata a ballare con Anna (Popplewell) e Caitlin (Stansey). E’ stata una serata molto divertente, è finita con una battaglia con palle di neve verso la strada di casa. Che non è tanto una buona idea quando i gradi sono sotto lo zero. E siamo tornate a piedi a casa dal bar, il che è stato un po’ stupido.

JJ: Descrivi i membri del cast in una parola. Toby Regbo.
AK: Intelligente.

JJ: Torrance Coombs.
AK: Sciocco.

JJ: Megan Follows.
AK: Boss.

JJ: Anna Popplewell.
AK: Dolce.

JJ: Caitlin Stasey.
AK: Gattina.

JJ: Celina Sinden.
AK: Raffinata.

JJ: Alan Van Sprang.
AK: Divertente.

JJ: Che musica preferisci in questo momento?
AK: Sto ascoltando Alt-J, BANKS, WoodKid. Sono una fan dei Disclosure. Una delle mie band preferite al momento sono i First Aid Kit. Mi piace molto la musica folk della guerra civile. Dipende molto da come mi sento al momento. Ascolto molta musica lunatica attualmente, il che è buffo perchè sono felice. Ma mi rende felice. E’ strano.

JJ: Segui altre serie oltre la tua? Qual è la tua preferita?
AK: Guardo Game of Thrones. Devo guardare la seconda stagione di House of Cards. Amo Archer, Archer è come una specie di South Park, è divertente. Cosa altro guardo? Riguardo sempre Streghe, che è una delle mie serie preferite. L’ho amato così tanto. Ho sentito che lo devono ritrasmettere nella CBS, ed ero tipo “Dannazione, voglio essere una strega“. Spero che lo posticipino, così posso avere lunghi anni di Reign e poi essere una strega.

JJ: Film preferiti?
AK: Si, Star Wars, l’originale di Star Wars. Indiana Jones. Il Quinto Elemento è il mio preferito di tutti i tempi. Mi piace A qualcuno piace caldo. Mi piacciono i vecchi film. Anche Rocky Horror Picture Show. E sono una grande fan di Casablanca e Via col vento.

JJ: Cibo preferito?
AK: Amo il cibo Messicano. Potrei mangiarlo tutto il giorno, ogni giorno. Mi è mancato il californiano e gli avocadi californiani e il cibo messicano. Al secondo posto, amo il cibo italiano. Beh, sono fortunata a vivere a Toronto, hanno un ottimo cibo italiano. Non riesco a trovare un buon posto dove fanno il messicano, sto diventando matta.

JJ: Persona preferita da seguire da twitter?
AK: Grumpy Cat.

JJ: Persona preferita da seguire su instagram?
AK: Seguo molti dei membri della mia famiglia. Mia cugina posta molte foto dei suoi bambini, cuccioli e amici. Mia mamma posta foto buffe con il suo compagno e mio fratello. Mi piace vedere qualsiasi cosa che mi riporti a casa, perchè non parlo molto con loro quanto vorrei. E’ difficile data la differenza d’orario.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/adelaide-kane-ci-parla-di-reign-della-sua-carriera-e-dei-suoi-programmi-estivi/

Nessun commento:

Posta un commento