Cerca nel blog
lunedì 28 aprile 2014
SPOILER REIGN
....................................................................................
Reign, interpretazione storica della CW molto sciolta sulla vita di Mary, Regina di Scozia, tiene incollati agli schermi con molti inganni e scandali che rendono ogni episodio quasi un season finale. Ci sono stati omicidi, tradimenti, riti pagani e molto molto sesso. L’ ultimo accoppiamento è tra Sebastian, il figlio bastardo del Re Henry e Kenna, la dama di compagnia di Mary. La loro relazione potrebbe essere quella che alla fine tiferemo?
Il Re Henry (Alan Van Sprang), in un momento di follia, ordina che Bash e Kenna si sposino, e dà al figlio un titolo di alcun valore. Bash aveva occhi solo per Mary, che recentemente ha sposato il fratello, il legittimo erede al trono, il Principe Francis (Toby Regbo). Kenna voleva un posto ufficiale come amante di Henry, ma ha messo in chiaro che si sarebbe almeno sposata con qualcuno che avesse un titolo. Alla fine, nessuno dei due ha ottenuto quello che voleva. Comunque, una volta superate le diffidenze, possono effettivamente avere la possibilità di essere i migliori nello show, nonostante il loro rapporto disfunzionale. Ecco perché:
Il secondo posto è solo per i perdenti
Sia Bash che Kenna sanno come ci si sente a veder respinti i propri sentimenti. Loro hanno provato il rifiuto. Non è il luogo ideale per trovare terreno comune, e nessuno dei due è alla ricerca di una relazione permanente. Ma è questo quello che hanno. Con le spalle al muro, incominceranno ad appoggiarsi l’un l’altro per avere supporto. In più, sapete cosa tendono ad evitare chi si piazza al secondo posto? Esserlo una seconda volta. Una cosa è essere il ragazzo che brama la moglie del proprio fratello e la ragazza che ha tentato e ha fallito nel raggiungere una posizione sociale. Ora non vogliono perdere con un matrimonio fallimentare. Troveranno un modo per coesistere.
Loro sono Henry II e Catherine parte due
La coppia regnate di Reign, Re Henry II e la Regina Catherine (Megan Follows), sono un formidabile duo. In privato non saranno anche in grado di sopportarsi a lungo, ma quando si viene al sodo, dopo che sono stati scongiurati tutti i possibili attentati per aggirare o danneggiare l’altro, si danno sempre una mano. E anche la loro relazione è data dal risultato delle circostanze. Henry ha le sue avventure, ma quando c’è qualcosa a minacciare il trono, corre dalla moglie. Sembrerebbe che Bash abbia la sua fetta di problemi, se vuole salvare ciò che rimane della sua relazione con il fratello, deve rivolgersi a qualcun’altra che non sia Mary. Catherine complotta come nessun altro e generalmente lo fa per accrescere la sua linea e posizione. Kenna è ugualmente ambiziosa. Ma non ha ancora le capacità per confrontarsi con Catherine. Comunque la Regina veglia su Kenna, affinché lei e il marito abbiano una posizione di rispetto all’interno della Corte. Potremmo addirittura vedere Kenna mettere in moto un complotto per incoronarlo Re, e in questo show niente è troppo anormale. Una coppia potente deve avere una solida relazione. Non deve essere per forza secondo gli standard tradizionali di amore. Ma rispetto e comprensione sono le fondamenta, e con una base del genere, chi potrebbe batterli?
Questo è Cash, con la K.
Non stiamo suggerendo che loro andranno bene semplicemente perché il loro shipper name funziona. Ma non sembra brutto. Ricordate quanto eravate felici quando Ben Affleck e Jennifer Lopez si lasciarono e non ci sarebbe stato più “Bennifer” nella nostra vita? Non sembra che Brad Pitt e Angelina Jolie siano stati creati per essere così, perché una crasi perfetta come “Brangelina” non avviene per caso? Ezria, Delena, Haleb…tutti d’oro, e ora Kash.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/scoop-perche-la-relazione-tra-bash-e-kenna-potrebbe-funzionare/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento