Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2014

SPOILER SUI FINALI DI STAGIONE!!!



Arrow (The CW)
In onda: Mercoledì 14 maggio, ore 8/7c
L’ultima resa dei conti tra Oliver e Slade sarà diviso in tre parti a cominciare dall’episodio del 30 aprile – e l’ora finale avrà luogo in tempo reale
, stile 24. Con Roy più pericoloso che mai e Laurel che conosce il segreto di Oliver, la vita di Arrow si sta lentamente sgretolando intorno a lui, in quella che il produttore esecutivo Andrew Kreisberg definisce “una delle cose più oscure che abbiamo mai fatto”. Diverse facce familiari torneranno per aiutare nella battaglia finale per Starling City, ma ciò che accade in città è solo una parte. “Ci sono un paio di sorprese enormi per l’isola” dice Kreisberg, suggerendo che potrebbe esserci una morte prima della fine della stagione. “Il gioco si fa duro e chiunque può morire in qualsiasi momento”.

The Blacklist (NBC)
In onda: Lunedì 12 maggio, ore 10/9c
Il creatore Jon Bokenkamp promette un finale in due parti “grande e robusto”, che inizia il 5 maggio e affronta alcune delle mitologie attuali dello show. Anche se non ha voluto dire se sapremo della vera relazione di Red con Liz, avremo più dettagli sul non-marito di Liz, Tom Keen. “Per quanto riguarda Tom e la serie nel complesso, avremo delle risposte soddisfacenti”, dice. “Abbiamo costruito dei misteri belli grossi per arrivare specificamente a questo episodio e sarà divertente svelarli”.

Bones (Fox)
In onda: Lunedì, 12 maggio, ore 8/7c
La rivelazione del Ghost Killer manderà Booth, Brennan & Co. in una missione pericolosa e contorta. “Portano in superficie quella che sembra essere una cospirazione che è molto, molto più grande del Ghost Killer”, dice il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Volevamo portare questa caso in una direzione e renderla la nostra tana del coniglio nella quale stanno cadendo e che è molto più nefasta delle altre che abbiamo visto”. La rivelazione scioccante minaccerà la promozione di Booth – e dopo l’omicidio di un blogger sulle cospirazioni che Booth aveva acconsentito ad incontrare per discutere di un caso precedente, il suo futuro con l’FBI in generale potrebbe essere in pericolo. “Ciò che accade entro la fine della nona stagione e all’inizio della decima cambierà le persone”, anticipa Nathan. “Lo show come lo conosciamo continuerà, ma in modo diverso”.



FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/spoiler-su-39-finali-di-stagione-da-non-perdere/

Nessun commento:

Posta un commento