La stagione non è certo stata delle più rosee per il canale, che ha cancellato numerose serie tv.
RINNOVI: Parks and Recreation, Grimm, The Blacklist, Chicago Fire, Chicago P.D., Law & Order: SVU, Hannibal, About a Boy e Parenthood.
CANCELLAZIONI: Welcome to the Family, The Michael J. Fox Show, Ironside, Sean Saves the World, Community, Revolution, Growing Up Fisher, Believe, Crisis e Dracula.
Cosa ha preparato il canale per risollevarsi dopo anni di prodotti mediocri?
CONSTANTINE: Vi abbiamo presentato la serie proprio ieri (tutti i dettagli QUI). Adattamento televisivo del fumetto DC Comics Hellblazer, racconta la vita dell'indagatore dell'occulto John Constantine. Scritto e prodotto da David S. Goyer e interpretato, tra gli altri, da Matt Ryan.
ONE BIG HAPPY: La comedy racconta la vita di una coppia di amici: uno etero, l'altra gay. Dopo aver deciso di avere un figlio insieme sembra andare tutto bene, ma se lui crede di ave incontrato la donna della sua vita? Con Nick Zano e Elisha Cuthbert.
STATE OF AFFAIRS: Katherine Heigl torna in tv con un drama incentrato sulla figura di Charleston Tucker, che grazie alla sua posizione all'interno della CIA, lavora a stretto contatto con il presidente aiutandolo a gestire la politica internazionale. Non solo: cercherà di risolvere il mistero avvolto dietro la morte di un bambino.
A TO Z: Una compagnia che gestisce appuntamenti online sarà il teatro della storia tra Andrew e Zelda. Nuova comedy con protagonista Ben Feldman.
ALLEGIANCE: Altro drama, altro esponente della CIA. Alex O'Connor, ignaro delle attività della propria famiglia, che ha creato una cellula russa con l'intento di portare Alex dalla loro parte. Con Hope Davis.
MISSION CONTROL: La lotta al sessismo negli anni '60 raccontata dalla storia tra una donna emancipata e un astronauta maschilista. Nuova comedy con Krysten Ritter come protagonista femminile.
MARRY ME: La vita di due ragazzi appena fidanzati, prossimi al matrimonio, rivela non poche difficoltà. Comedy con Kasey Wilson e Ken Marino.
UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT: Ennesima comedy incentrata sulla vita di una giovane ragazza che decide di ripartire da zero a New York, dopo aver abbandonato una setta religiosa.
BAD JUDGE: Kate Walsh è un giudice decisamente fuori dai canoni cui siamo abituati. Notti brave, relazioni passionali e casi giudiziari (?) sono gli ingredienti di questo show.
MR. ROBINSON: Lavorare come insegnante di musica può essere difficile, quando hai a che fare con bambini scalmanati, professori e sopratutto genitori?
THE MYSTERIES OF LAURA: Debra Messing torna in tv ed interpreta una detective che si divide tra casa e lavoro. Adattamento dell'omonima serie spagnola.
ODISSEY: Drama che racconta le vicende di un arrivista politico e di un avvocato, misteriosamente coinvolti in una cospirazione militare.
Il canale NBC sembra voler riempire il proprio palinsesto di comedy. Speriamo non "floppino" come le precedenti.
FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2014/05/upfront-le-novita-del-canale-nbc.html

Nessun commento:
Posta un commento