Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME


............................................................................................

Come abbiamo visto alla fine dell’epico doppio episodio di domenica, la quarta stagione di C’era una volta sta facendo Fr
ozen! Elsa e la sua magia del ghiaccio sono in città – ma è una cattiva notizia per i cittadini di Storybrooke? In Frozen, Elsa non è un cattivo, solo una giovane donna spaventata alla quale non è mai stato insegnato a controllare i suoi poteri. Il suo viaggio serve ad abbracciare chi lei è, ma lei non ha mai, mai comportato alcun danno. C’era una volta lo cambierà?

Mentre gli showrunner non hanno detto esattamente cosa abbiano intenzione di fare con il personaggio, in una recente intervista a TV Guide, hanno detto che trovano molto potente il fatto che Elsa “non è mai stata cattiva. Si pensava solo che lo fosse.” Hanno aggiunto che “Vogliamo davvero onorare il personaggio di cui tutti si sono innamorati così velocemente. Quando vedrete la nostra interpretazione di lei e cosa facciamo con lei, vedrete che è esattamente ciò che stiamo cercando di fare”.

Sembra come se Elsa non sarà un cattivo – ma questo non significa che la gente non penserà che lo sia, almeno per un po’. Sappiamo che era rinchiusa nella cripta di Gold. Forse va contro di lui e tutti gli altri pensano che lei abbia cattiveria? Forse i suoi poteri sono solo fuori controllo?


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-sara-elsa-di-frozen-il-cattivo-della-quarta-stagione-di-upon-time/

Nessun commento:

Posta un commento