Cerca nel blog

sabato 3 maggio 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME


.............................................................................................

Se stavate aspettando che Once Upon A Time ci presentasse Dorothy, il promo dell’Episodio 20 della Terza Stagione (“Kans
as”) dovrebbe accontentarvi. Allora, cosa possiamo aspettarci quando compare il nemico più grande di Zelena, secondo quanto dicono i libri? Abbiamo dato un’occhiata da vicino al promo per vedere cosa rivela.

1. Il bambino sta per arrivare!
Come abbiamo visto alla fine dell’Episodio 19, il bambino Snowing sta per nascere. Momento da festeggiare – ma anche per cui preoccuparsi. Dopotutto, sappiamo che Zelena vuole il bambino, e non si fermerà davanti a nulla per averlo. Infatti…

2. Zelena si scatena
Come vediamo dai secondi :06-:10, Zelena è determinata a mettere le mani sul bambino, persino se per averlo deve distruggere un ospedale pieno di persone.

3. Ciao Dorothy!
Al secondo:13, vediamo Glinda e Zelena che incontrano Dorothy. Basandoci sui costumi, sembra sia un flashback. E uno anche abbastanza vecchio, visto che Zelena non ha ancora la pelle verde. Al secondo :19, d’altra parte, vediamo una Zelena dalla pelle verde attaccare Dorothy, per fare sì che la ragazzina non “possa” farle del male. Ancora, sembra che siamo all’interno di un flashback.
Come si aggancerà questo alla trama principale?

4. La banda riunita
Al secondo :17 vediamo Emma, Charming, Hook, Regina e Robin riunirsi per proseguire in azione. Adoriamo questa forza di combattimento. Speriamo che siano capaci di aiutare Snow e il bambino.

5. Hook si accascia
Al secondo :18 Hook si accascia. Oh, no! Meglio che stia bene.

6. Si sta sciogliendo!
Al secondo :23 vediamo Zelena sciogliersi! Comunque, visto che sembra essere un flashback, deve uscirne viva in qualche modo da questo scontro, a differenza dalla versione che conosciamo.


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/spoiler-6-cose-che-veniamo-sapere-dal-promo-dellepisodio-3x20-kansas/

Nessun commento:

Posta un commento