Cerca nel blog
martedì 3 giugno 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
..........................................................................................
Hypable ha parlato con Christie Laing, che interpreta Marian in Once Upon A Time dell’ABC. Leggete l’intervista completa per scoprire per cosa maggiormente non vede l’ora a Storybrooke! I momenti finali della Terza Stagione di Once Upon A Time hanno mostrato le coppie di Storybrooke nella loro completa beatitudine, ma un ricongiungimento è in agguato per distruggere la felicità appena trovata di Regina. Entrando nel diner, Marian si riunisce al suo amore da tempo perduto, Robin, e a suo figlio Roland! Ma cosa significa il suo ritorno per la Quarta Stagione? In un’intervista esclusiva, Hypable ha parlato con Christie Laing del ritorno del suo personaggio, con chi lei non veda l’ora di lavorare, e del suo futuro a Storybrooke!
Per prima cosa, vorremmo darti il bentornata a Once Upon A Time!
Yay! So che molta gente era triste di vedere il cuore della Regina rompersi ancora un po’.
Quando sei stata per la prima volta assunta nel cast, si parla di un paio d’anni fa, [la Laing è apparsa per la prima volta in “Lacey”, Seconda Stagione] hai mai pensato che il tuo personaggio sarebbe tornato in un modo così significativo?
No. Ovviamente, Lady Marian è di per sé è un personaggio interessante e quando ho avuto per la prima volta il ruolo, ho sperato che la dinamica tra Robin Hood e Lady Marian sarebbe stata uno degli argomenti toccati, ma non mi sarei mai aspettata la piega degli eventi che avevano in serbo qui.
Sì, specialmente con un così lungo intervallo di tempo, quasi te ne dimentichi, poi vedi Robin andare avanti e abituarsi, sai che sta per arrivare un colpo. Dopo una stagione a guardare la trasformazione di Regina, stai per entrare nelle antipatie di Regina. Come ti sentivi a entrare in questa situazione con un personaggio che conoscevi solo come cattivo?
Beh, in realtà Lana è stata la prima persona con cui ho girato, ed è talmente fantastica. Abbiamo discusso quale potrebbe essere la dinamica tra noi due. Il suo personaggio, specialmente, è maturato così tanto, e la Regina Cattiva è migliorata molto nell’ ultimo anno, sarei molto interessata a vedere se ci fosse un… se tornerà ancora a essere completamente rancorosa e con il cuore spezzato, o se ci sarà uno scenario più tranquillo o persino una discussione su questo problema. Non credo che ci sarà una cosa del tipo “Tagliatele la testa!”
Guardando avanti nella Quarta Stagione, i direttori dello show ti hanno dato qualche indizio su cosa ci sia in serbo per il tuo personaggio, o sei nella stessa barca degli spettatori in uno stato d’ignoranza?
Sì, sono con tutti gli altri, non ne ho la più pallida idea. Il che è più o meno divertente, in un certo senso. Una volta che hai i copioni, sei molto emozionato di riprodurli sulla scena. L’intero processo di lavorare nello show è tenuto segreto e top secret. Così è un po’ eccitante, posso essere anch’io in parte una fan e stare con gli spettatori a guardare lo show non sapendo cosa succederà poi. Specialmente con gli episodi finali [della Terza Stagione], c’era così tanto in questi di cui non sapevo assolutamente nulla! Anche io mi sto mettendo in pari.
Il non conoscere gli intrecci troppo in anticipo non ti dà forse una possibilità ad una recitazione più genuina?
Al 100%. [Gli attori] hanno molto più da far vedere nella recitazione, credo, perché la reazione è più fresca, si legge il copione e si tiene per sé quelle reazioni e poi hai l’occasione di d’interpretarle con tutti.
Quale pensi sarà l’adattamento più importante di Lady Marian a Storybrooke? Specialmente visto che non sa niente del mondo moderno?
Non vedo davvero l’ora di vedere quale sarà l’abbigliamento di Marian a Storybrooke! Sento anche che Marian è un personaggio forte, è stata vista lottare al fianco di Robin, aiutare, ci sono così tante dinamiche con lei. Ora ha indietro l’amore della sua vita e per lei va tutto alla grande, ha la sua famiglia. Ma non credo che sarà un adattamento facile per lei. Incontrerà tutte queste persone nuove e scoprirà qual è il suo posto nella mischia. È la nuova ragazza in città.
C’è nessuno nel mondo di Storybrooke con cui non vedi l’ora di lavorare? Personaggi o attori?
Sì! Mi piace molto lavorare con Emma (Jennifer Morrison). Ho amato le nostre scene insieme. Anche, Robert Carlyle. Ho adorato incontrarlo. Ero addormentata, o messa fuori gioco, così mi piacerebbe molto lavorare di più con lui. Ho avuto occasione di incontrare Sarah [Bolger] che interpreta Aurora, e lei è stata uno dei miei personaggi preferiti da incontrare. Hanno delle persone talmente fantastiche, ce ne sono almeno tre o quattro con cui mi piacerebbe dividere la scena.
Se non interpretassi Marian, che personaggio delle fiabe ti piacerebbe portare a Storybrooke?
Stavo guardando su Twitter con i fan mentre lo show era in onda, e ho visto un gruppo di commenti su Jasmine spuntare fuori, e questo è qualcosa che penso sarebbe molto forte. Inoltre, lei è una che non mi pare abbiano già toccato. Jasmine e il tappeto volante e Jafar e Aladdin. È un bel mondo.
Grazie per aver parlato con noi oggi e siamo molto ansiosi di vedere il tuo personaggio in giro a Storybrooke quest’autunno!
Grazie, mi sto davvero godendo il mio periodo a Once e i fan e tutti sono stati grandi finora. Grazie per avermi invitata oggi a parlare un po’ di più di Marian e aspetterò con tutti gli altri per scoprire cosa succederà!
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/christie-laing-ci-parla-del-ritorno-del-suo-personaggio-con-chi-lei-non-veda-lora-di-lavorare-e-del-suo-futuro-storybrooke/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento