Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME


............................................................................................

L’11 Maggio scorsa gli spettatori hanno visto l’episodio finale lungo due ore della terza stagione di “Once Upon a Time”,
la serie sulle fiabe della ABC, episodio che da molti è stato salutato come la piacevole conclusione di una stagione forte. Nel finale, abbiamo visto Emma e Uncino spinti nel passato e successivamente sforzarsi per tornare nel futuro. Nel farlo sono stati aiutati da Tremotino, hanno cercato di salvare Marian, la moglie di Robin Hood, e l’hanno portata a Storybrooke con loro.

L’elemento davvero sconvolgente, tuttavia, è stato il “passeggero clandestino” proveniente da un periodo più antico, che è sembrato decisamente simile a Elsa di “Frozen”, film d’animazione vincitore del premio Oscar. È previsto che questo aspetto sia esaminato molto presto nella quarta stagione, programmata per questo autunno. Questo personaggio appare solo per pochi secondi nel finale, ma ci sono segnali sufficienti per dire che potrebbe risultare essere una cattiva. L’account Twitter ufficiale dello show ha da poco confermato che si tratta senza dubbio di Elsa, e l’immagine allegata diceva “Frozen sta arrivando a ‘Once Upon a Time’.”

Gli spettatori hanno visto inoltre sposarsi Tremotino e Belle, e Biancaneve e il principe Azzurro chiamare il loro bambino “principe Neal”, in onore di Neal. In più, nel finale si sono visti Uncino ed Emma baciarsi – probabilmente facendo felici i fans che da molto volevano vederli insieme. Nel finale abbiamo anche visto Regina turbata, amareggiata per il fatto che Marian fosse viva. Sembra che in qualche modo potrebbe tornare ad essere cattiva.

Ci si aspetta di veder apparire almeno un personaggio da “Once Upon a Time in Wonderland” nella quarta stagione. Si sono fatte ipotesi sul fatto che Scarlet, chiamato anche Fante di Cuori (Michael Socha) possa unirsi al cast della serie nella prossima stagione. Il produttore Adam Horowitz recentemente ha detto a The Hollywood Reporter “Siamo molto entusiasti riguardo all’eventualità di Michael e degli altri personaggi.”

Il co-creatore Edward Kitsis ha affermato “È stato un membro degli Allegri Compagni di Robin Hood, pensiamo che starebbe molto bene all’interno dello show.” Con tutta probabilità la quarta stagione andrà in onda questo autunno. Mentre la prima stagione era iniziata il 23 ottobre, la seconda e la terza erano state mandate in onda a partire da fine settembre. Quindi probabilmente la quarta stagione inizierà all’incirca nello stesso periodo.


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-la-data-della-premiere-autunno-2014-e-larrivo-di-scarlet-ouat/

Nessun commento:

Posta un commento