Cerca nel blog

martedì 3 giugno 2014

SPOILER THE ORIGINALS


..........................................................................................

Un’altra strega è in arrivo nella Big Easy!
E!News ha scoperto che The Originals ha ingaggiato la star di The Wire, Sonja Sohn
, per un ruolo ricorrente nella seconda stagione. Andate avanti per saperne di più… ma attenzione al rischio spoiler!

La Sohn si appresta a fare il suo debutto nel terzo episodio della serie di punta della CW nel ruolo di Lenore, la strega migliore e più potente di New Orleans. Come abbiamo già anticipato nella nostra Spoiler Chat, Lenore si rileverà come un vero e proprio nemico di Klaus (Joseph Morgan). Dopo aver interpretato per cinque stagioni il Detective Shakima “Kima” Greggs nell’acclamato show della HBO ed essere stata opposta a Dana Delany in Body of Proof è apparsa in The Good Wife, Law and Order: SVU e Burn Notice. E la Lenore interpretata da Sohn non sarà l’unica nuova strega che i fan incontreranno nella seconda stagione.
Abbiamo riportato in esclusiva che Daniel Sharman, una delle star preferita dai fan dello show Teen Wolf, interpreterà Kaleb, un nuovo stregone affascinante, cattivo e bello nel gruppo di streghe del quartiere francese, che scatenerà il caos, corteggerà le donne e causerà quanto più casino possibile.
Quando The Originals ritornerà in ottobre con la seconda stagione cambierà sera, infatti, andrà in onda il lunedì sera alle 8 pm seguito dalla nuova e prima commedia della CW, Jane the Virgin.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=37260

Nessun commento:

Posta un commento