Cerca nel blog
sabato 28 giugno 2014
SPOILER Un addio in Orange Is the New Black?
Attenzione: questa notizia contiene alcune rivelazioni sulla stagione 2 di Orange Is the New Black, ancora inedita in Italia. Se preferite non avere anticipazioni, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.
Dopo una avvicendamento impressionante di promozioni (a oggi siamo a cinque attori elevati al grado di regular), per Orange Is the New Black è arrivato il momento di fare qualche taglio? Così sembra. E no, una volta tanto non riguarda Laura Prepon.
Pablo Schreiber, interprete fin dal primo episodio della corrotta e perversa guardia carceraria George ‘Pornstache’ Mendez, ha rivelato a Vulture che non sarà una presenza ricorrente nella terza stagione. Benché l’acclamata dark comedy di Netflix stia per introdurre la madre del suo personaggio (interpretata da Mary Steenburgen), a causa dei suoi impegni nella nuova comedy di HBO The Brink e del modo in cui si sono messe le cose nella parte conclusiva della seconda stagione (Mendez è finito dietro le sbarre), ci sarà poco o niente Pornstache nella stagione 3.
In The Brink, ordinata da HBO a febbraio, l’attore interpreta un ruolo regolare, Zeke Callahan, un pilota della Marina che, al fianco di due compagni disperati tanto quanto lo è lui, deve affrontare il caos intorno a sé per salvare il pianeta dalla Terza Guerra Mondiale.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=34110
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento