Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

SPOILER Nuovi ingressi nei cast di Arrow e The Flash



L’attore di Emily Owens, M.D. J.R. Ramirez e l’attrice di Rake Kelly Frye sono le ultime aggiunte ai cast delle serie supereroistiche di The CW Arrow e The Flash.

Nella terza stagione
di Arrow, Ramirez vestirà i panni di un noto personaggio della DC Comics, Ted ‘Wildcat’ Grant, descritto in questa versione come un ex pugile a capo di una palestra per ragazzi svantaggiati a Starling City. Nei fumetti, Ted è un membro della Justice Society of America ed è stato il mentore di molti eroi alle prime armi, tra cui Black Canary. Questo, unito ad alcune recenti dichiarazioni del produttore esecutivo Marc Guggenheim, lascia pensare che l’ultimo arrivato sarà coinvolto nella storyline del personaggio di Katie Cassidy.

Nel frattempo, Frye ha firmato per il ruolo di Bette Sans Souci nello spin-off di Arrow, The Flash. La ragazza è conosciuta anche con lo pseudonimo Plastique, e ha acquisito l’abilità di trasformare qualsiasi oggetto che tocca in un dispositivo esplosivo dopo l’esposizione all’energia rilasciata dall’incidente ai Laboratori S.T.A.A.R. che ha trasformato Barry Allen nell’uomo più veloce del mondo. In fuga dal governo, che vuole fare di lei un’arma umana, Plastique trova un alleato in Flash e, vista la sua mitologia nei fumetti, è probabile un coinvolgimento anche nelle storie che riguardano Firestorm.

Il debutto della novità The Flash e della nuova stagione di Arrow è fissato negli Stati Uniti per il 7 e 8 ottobre su The CW. In Italia la prima non ha ancora una data, mentre a raccontare per primo le nuove avventure di Oliver Queen sarà il canale di Mediaset Premium Action, dal 20 ottobre.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=34914

Nessun commento:

Posta un commento