Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

SPOILER THE ORIGINALS



The Originals: sembra che Hayley si avvicinerà più a Klaus che ad Elijah

Quelli che aspettano con impazienza la seconda stagione di The Originals probabilmente sono concentrati sulla molta azione promessa, anche se a
lcuni di noi sono molto più eccitati di capire gli sviluppi della relazione appena sbocciata tra Hayley ed Elijah. Abbiamo avuto una chat con Daniel Gillies che ci ha dato speranze per la loro storia romantica anche se, quando abbiamo chattato con Phoebe Tonkin e alcuni reporters, lei ci ha rivelato che sarà Klaus la persona a cui Hayley si rivolgerà. Scoprite perché da questa intervista e anche come si comporterà la nuova ibrida Hayley durante la seconda stagione.

Come starà mentalmente Haley adesso che ha perso la sua bimba e che è un ibrido?
Phoebe Tonkin: Abbiamo iniziare a girare la seconda stagione tre mesi dopo l’episodio finale. E’ ancora fresco ma non così tanto come lo era prima. Stiamo imparando ora come i tre personaggi, Klaus, Elijah e Hayley stanno affrontando il dolore. Soprattutto Klaus e Hayley, che in un certo senso hanno dovuto dar via la loro figlia, e io non posso immaginare niente di più traumatico o struggente di questo. Ha proprio a che fare con il modo in cui loro tre stanno affrontando questo fatto. E anche il dolore per la speranza e Hope (speranza è la traduzione – ndt) è proprio il nome della bimba. Stanno vivendo tutti queste vite caotiche, pazze ed inusuali e penso siano stati entusiasti nell’avere un po’ di normalità. Avere in comune il prendersi cura di un bimbo, che è la cosa più naturale e umana che ognuno possa fare e che a tutti loro è stata portata via. Era la loro ultima possibilità di avere, in qualche modo, delle vite normali. Adesso è come se fossero al punto di partenza, se non peggio perché ora non solo vogliono vendicarsi di chiunque abbia fatto questo alla piccola Hope ma devono anche proteggere la loro città e la loro casa che adesso è sotto assedio. Vogliono creare una casa per la piccola. Non vogliono pensare che tutto sia finito, la bimba non è morta. Vogliono creare un ambiente abbastanza sicuro per avere, un giorno, in futuro, quella vita normale che tutti hanno desiderato.

Cosa succederà tra Hayley ed Elijah?
PT: E’ una situazione difficile. Il problema è che Hayley ha incontrato Elijah in un momento specifico della sua vita. Aveva appena scoperto di essere incinta e si trovava in questo strano ed imbarazzante periodo di transizione tra l’essere una giovane ragazza e lo scoprire esattamente chi lei fosse. Credo che, adesso che la bimba se ne è andata, lei sia terrorizzata che quella parte di lei, di cui lui (Elijah – ndt) si era innamorato, non sia più parte di lei. Si è messa in discussione: a quale posto appartiene? Chi è esattamente? Penso anche che una storia d’amore non sia la sua priorità in questo momento. Penso che si sia chiusa un po’ in se stessa per non sentire nulla. E’ diventata piuttosto fredda e dura. Si sta rivolgendo anche un po’ a Klaus, il che probabilmente non è la cosa migliore da fare quando sei in cerca di una terapia o di un suggerimento. Si sta interessando al modo con cui lui (Klaus – ndt) affronta le cose, che è un modo triste e duro, ma capisce che, affrontare il dolore per la perdita della bimba chiudendosi in se stessa, è il modo che le permette di gestire quello che è successo.

Come sarà il rapporto tra Hayley e Klaus?
PT: Hanno entrambi perso la bimba e stanno cercando di andare avanti. Non c’è romanticismo, sono solo due persone accomunate dall’aver perso qualcosa insieme. Si stanno solo tenendo per mano attraverso questa situazione, affrontandola giorno per giorno possono farcela. Sfortunatamente, visto che sono entrambi due ibridi soprannaturali e immortali, il tutto sarà un po’ più aggressivo di due persone in lutto. Sono entrambi in missione per cercare vendetta.

Eri eccitata all’idea di diventare un ibrido nello show?
PT: Assolutamente! Ho sempre voluto essere un vampiro nello show, e adesso avrò il meglio di entrambi i mondi (licantropi e vampiri – ndt). In più è divertente essere uno dei pochi personaggi ibridi.

Perché hai sempre voluto essere un vampiro?
PT: Non so, i vampiri sono sempre un po’ più misteriosi. Adoro essere un licantropo ma i licantropi sono un po’ più selvaggi e rozzi; c’è qualcosa di minaccioso nei vampiri che ho sempre pensato fosse davvero fantastico.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38172

Nessun commento:

Posta un commento