
Cerca nel blog
mercoledì 30 luglio 2014
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
ETonline ha seguito le star di The Vampire Diaries durante il San Diego Comic Con e specialmente durante la sessione in cui hanno riposto alle domande dei fan.
Ian Somerhalder ha scatenato milioni di fan con la promessa di un bacio e Nina si espressa sulla sua opportunità di lavorare con due attori così attraenti. Proseguite per il video.
ET era accanto al cast di The Vampire Diaries mentre rispondeva alle domande dei fan attraverso Skype, ma le cose si sono fatte davvero interessanti quando Ian Somerhalder ha alzato la posta in gioco.
Ian e Paul Wesley sono co-protagonisti di Nina Dobrev nella popolare serie tv della CW, e lei ha ammesso di non poter essere più soddisfatta di così del cast.
“Non è poi così male”, ha detto Nina Dobrev quando le è stato chiesto com’è lavorare con i due ragazzi più fighi della televisione. “E’ stata una delizia per gli occhi vederli ogni singolo giorno degli ultimi 6 anni!”
Il tweet di Ian che annunciava di non vedere l’ora di dare un bacio ad una persona anonima al Comic-Con ha suscitato molto scalpore alla manifestazione, e Ian ha rivelato che quello che originariamente doveva essere un bacio, si è trasformato in 30 baci…
Intervistatrice: Hai detto di non veder l’ora di baciare qualcuno di speciale. Adesso hai l’occasione di farlo! Manda a tutte le tue fan un bel bacio.
Ian: Dici che vada bene?
Conduttrice: Quello che Ian ha mandato ai suoi fan attraverso Instagram era un bacio davvero appassionato, immagino che ora stiano tutte letteralmente cadendo dal divano! Perché tutte adorano Ian e le star di The Vampire Diaries.
Conduttore: Si, ne abbiamo avuto la conferma su Twitter. Ma vediamo cosa è successo quando li abbiamo messi proprio di fronte alle fan.
Britney: Mi chiamo Britney e ho una domanda per Nina. Mi domandavo come fosse lavorare con i ragazzi più fighi della televisione.
Nina: Non è poi così male! E’ stata una delizia per gli occhi vederli ogni singolo giorno degli ultimi 6 anni!
E’ facile comunicare attraverso Skype usando la X-Box 1. Come vedete le ragazze adorano il cast di The Vampire Diaries. Tutti parlavano del tweet di Ian: “Non vedo l’ora di baciarti #ComicCon…”
Desiree: Ciao Ian! Sono Desiree e mi chiedevo chi non vedi l’ora di baciare al Comic Con.
Ian: Avrei dovuto ottenere un bacio, ma alla fine ne ho ricevuti qualcosa come 30.
Intervistatrice: Puoi mandarle un bacio attraverso Skype.
Ian: Vieni qui! Avvicinati e increspa le labbra.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38136
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento