Cerca nel blog

venerdì 8 agosto 2014

Continua la promozione del film “Let’s be cops” e questa volta Nina è ospite di “The Tonight Show”.




La star di The Vampire Diaries Nina Dobrev martedì 5 agosto al “The Tonight Show” si è divertita giocando ad una sorta di “fai canestro in
bicchieri giganti pieni di birra” (se si fa canestro l’altro deve bere un vero bicchiere di birra) con il padrone di casa Jimmy Fallon. È interessante notare come abbiano utilizzato il metodo del “rimbalzo”, probabilmente perché il pubblico è abbastanza vicino ai bicchieri, e in più si stanno bevendo vera birra, con grande desolazione da parte di Nina visto che lei odia la birra, ma l’ha trangugiata come una campionessa!

La Dobrev parla di come ha reso il 2014 “l’anno del si” il che significa che ha smesso di aver paura di provare cose nuove e così sta dicendo di si a (quasi) tutto. Ovviamente con raziocinio.

Tuttavia una delle sue grandi avventure è stata di viaggiare tutta sola per la prima volta. È stata in Europa e in Asia e, mentre si trovava a Bali, è stata morsa da una scimmia e adesso non ha sensibilità nel suo pollice destro.

Nina promuove anche il suo nuovo film, “Let’s be cops” con protagonisti Damon Wayons Jr e Jake Johnson di “New Girl’s”. “Non ho mai riso tanto in vita mia, non ho mai lavorato con persone così divertenti” dice la Dobrev.

“Let’s be cops” sarà nei cinema americani da mercoledì 13 agosto.


https://www.youtube.com/watch?v=8vDvtvryuUg

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38257

Nessun commento:

Posta un commento