Cerca nel blog

venerdì 8 agosto 2014

NOVITà: Westworld



J.J. Abrams si prepara a collaborare con uno dei nostri network preferiti, l'HBO, per il pilot del suo nuovo sci-fi drama Westworld.

Dai creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy, Westworld trae ispirazione dall'omonimo film di
Michael Crichton del 1973 ed è ambientata in un parco a tema futuristico nel quale i robots prendono vita aggredendo e attaccando gli ospiti.

A gestire questo parco troveremo il premio Oscar Anthony Hopkins nei panni del Dr. Robert Ford e insieme a lui numerosi volti noti come Evan Rachel Wood che torna sul piccolo schermo, dopo la sua parentesi vampiresca in True Blood, per interpretare Dolores Abernathy, una dolce ragazza di campagna del Midwest.

Rodrigo Santoro (Lost) sarà il più ricercato bandito di Westworld Harlan Bell, Jeffrey Wright (Boardwalk Empire) sarà Bernard Lowe, il capo del Programming Division del parco. Shannon Woodward (Raising Hope) sarà Elsie King, astro nascente del Programming Division specializzata nello studio dei comportamenti degli ospiti del parco.

Ingrid Bolso Berdal (Hercules) rivestirà i panni di Armistice una combattente selvaggia nonché ricercata bandita. Clementine Pennyfeathe, l'attrazione più popolare di Westworld, avrà il volto di Angela Sarafyan (The Good Guys) mentre Simon Quarterman (The Devil Inside) sarà Lee Sizemore il direttore narrativo di Westworld.

Al momento il pilot è in cantiere e solo quando sarà pronto scopriremo se l'HBO accetterà di trasformare il progetto in serie o cestinarlo!


FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2014/08/cosa-vedremo-westworld.html

Nessun commento:

Posta un commento