Cerca nel blog
martedì 5 agosto 2014
SPOILER David Cubitt sarà un altro personaggio della DC in Arrow
Contarli tutti sta diventando difficile. I produttori di Arrow hanno ingaggiato la star di Medium David Cubitt per interpretare un altro famoso personaggio della DC nella terza stagione (in onda negli Stati Uniti dall’8 ottobre e in Italia dal 20 su Action).
Secondo The Hollywood Reporter, Cubitt apparirà nel terzo episodio come Mark Shaw, uno dei Manhunter. Di lui sappiamo che, al suo arrivo a Starling City, sarà un agente dell’A.R.G.U.S. (lo stesso gruppo di ricerca di cui fanno parte Amanda Waller e Lyla Michaels) e interagirà con Diggle. Dai fumetti sappiamo inoltre che il personaggio ha legami con la Squadra Suicida.
Non è la prima volta che i fan di Arrow sentono parlare direttamente o indirettamente di Manhunter. Ad esempio, il procuratore distrettuale Kate Spencer (interpretata da Chelah Horsdal) è stato l’ottavo personaggio della DC a portare il nome di Manhunter e la prima donna a farlo.
Cubitt è l’ultima di una lunga lista di nuove aggiunte alla terza stagione. Brandon Routh, J.R. Ramirez, Devon Aoki, Karl Yune e Peter Stormare interpreteranno rispettivamente Ray Palmer/Atomo, Ted Grant/Wildcat, Tatsu Yamashiro/Katana, Maseo Yamashiro e Werner Zytle/Conte Vertigo. Al cast si è unita anche Charlotte Ross per il ruolo della mamma di Felicity, mentre non sono ancora terminati i casting per il ruolo di Ra’s al Ghul.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35083
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento