Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

SPOILER MTV svela il giovane cast della serie basata su Scream



MTV sta per servire un po’ di carne fresca a Ghostface. Willa Fitzgerald (Royal Pains), Amy Forsyth (Reign), John Karna (Vicini del terzo tipo), Carlson Young (True Blood) e l
’esordiente Amadeus Serafini sono i giovani protagonisti di Scream, la serie tv degli sceneggiatori Jay Beattie e Dan Dworkin (Criminal Minds, Revenge) basata sull’omonima e famosa saga horror.

Fitzgerald (a sinistra nella foto) interpreterà Emma, una bella ragazza la cui popolarità nasconde in realtà una naturale timidezza e una natura intellettuale. Da quando si è unita al gruppo dei ragazzi fichi, Emma sta trascurando la sua migliore amica d’infanzia, la solitaria Audrey (Forsyth, a destra nella foto), figlia di un pastore luterano e aspirante filmmaker.

Karna sarà nel frattempo Noah, un genio del computer e il migliore amico di Audrey, mentre Young vestirà i panni di Brooke, la sexy e frizzante leader del gruppo dei ragazzi popolari. Serafini (al centro nella foto) interpreterà invece un nuovo studente, il misterioso e sospetto Kieran.

Jamie Travis (Faking It) dirigerà il pilota. La storia di Scream comincia quando un video virale pubblicato su YouTube complica la vita a Audrey, la quale diventa il catalizzatore per un omicidio che apre una finestra sul passato travagliato della sua città.

FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35110

Nessun commento:

Posta un commento