Cerca nel blog

lunedì 18 agosto 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME



Lo show della ABC, Once Upon a Time, introdurrà nell'arco di 11 episodi della sua quarta stagione parecchi personaggi di Frozen, il cartone della Disney che molti bambini hanno visto, più volte.ncluso il giovane He
nry…?
Sappiamo che il figlio di Emma e Regina per tre stagioni ha visto i personaggi delle fiabe prendere vita nella realtà, ma riconoscerà anche la Regina Elsa di Arendelle (Georgina Haig)?
Abbiamo girato questa domanda ai creatori di Once, Adam Horowitz e Eddy Kitsis, e la risposta è stata no, Henry non riconoscerà Elsa e gli altri — e c'è anche una buona ragione dietro.
Come ci ha spiegato Horowitz, in Once la storia viene raccontata seguendo una arco temporale reale e continuo,che è iniziato con il compleanno di Emma Swan il 23 ottobre 2011, ovvero la data della premiere. Con la stagione 2 che ha ricoperto un arco temporale inferiore all'anno, e pur considerando che la S3 ha fatto un salto temporale, abbiamo calcolato che ci troviamo all'inizio 2013,” ci spiega Horowitz . Questo comporta che Henry non solo non ha visto Frozen (che è uscito a Novembre 2013) ma addirittura che neanche il primo trailer sarà visto nei cinema di Storybrooke se non mesi dopo.
L'altra domanda che molti si sono posti nasce da alcuni dati di fatto avvenuti nella terza stagione. Abbiamo scoperto infatti che A) Peter Pan era il padre di Rumplestiltskin e B) che la strega Malvagia era la sorellastra di Regina. Dunque che qualcuno in Storybrooke abbia dei legami familiari con Elsa o qualcuno dei personaggi di Frozen?
Risposta: Nessuno. “Non riveleremo che, per esempio, Elsa è la sorella segreta di qualcuno,” specifica Horowitz.


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/ouat-la-risposta-a-due-delle-domande-piu-richieste/

Nessun commento:

Posta un commento