Cerca nel blog

sabato 2 agosto 2014

SPOILER Scandal affida un ruolo all’attrice di The Newsroom Kelen Coleman



Kelen Coleman ha ottenuto un ruolo da guest star nella quarta stagione del thriller politico di ABC Scandal, lo annuncia The Hollywood Reporter.

Mentre prosegue il
silenzio sugli sviluppi che coinvolgeranno Olivia Pope e gli altri personaggi nei nuovi episodi, nessun dettaglio è stato condiviso circa il ruolo che i produttori hanno affidato alla Coleman. Tuttavia, sembra che interagirà con l’altra nuova aggiunte al cast Portia de Rossi, della quale, allo stesso modo, non si conoscono i dettagli del personaggio.

In una recente intervista, la showrunner Shonda Rhimes ha detto che la nuova stagione riporterà Olivia al centro della storia, “ora che abbiamo la possibilità di coinvolgere Kerry [Washington] nel modo in cui abbiamo bisogno che lo sia”, non essendo più incinta. “Significa che riporteremo tutto a com’era nella stagione due e uno. Sicuramente ci sarà più del caso settimanale, riusciremo a raccontare una storia in cui i nostri personaggi saranno insieme nella stessa stanza. Nella stagione due e nella stagione uno, Kerry era quasi in ogni scena, cosa che non era possibile nella stagione tre. Ha richiesto un diverso stile narrativo, perciò siamo entusiasti di riavere una narrazione Olivia-centrica”.

I nuovi episodi di Scandal andranno in onda negli Stati Uniti dal 25 settembre, insieme con le altre due serie della Rhimes: Grey’s Anatomy e la nuova How to Get Away With Murder. Coleman è conosciuta per i suoi ruoli in The Newsroom, The Mindy Project e Men at Work. Dal prossimo autunno sarà anche nella nuova comedy di CBS The McCarthys.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=34959

Nessun commento:

Posta un commento