Cerca nel blog

sabato 16 agosto 2014

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES



Il 2 ottobre tornerà The Vampire Diaries, con la sesta stagione, ma EOnline parla già della settima stagione e della possibilità che ci siano variazioni all’interno del cast che ci ha accompagnato finora.

Att
enzione possibile spoiler.

The Vampire Diaries potrebbe stare per concludersi ? O potrebbe andare avanti anche senza Nina, Ian e Paul?

The Vampire Diaries potrebbe avere i giorni contati se una delle star principali dello show non cambia idea.

E! News ha saputo che il trio principale di TVD -Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley- è stato in trattative con lo studio recentemente e, per ora, solo due dei tre attori hanno firmato per una settima stagione. Secondo molteplici fonti interne a conoscenza delle trattative, l’altra star (Nina, Ian o Paul) non è sicura di voler continuare. (La Warner Bros non rilascia commenti riguardo negoziazioni sui contratti).

The Vampire Diaries, che lancia la sua sesta stagione il 2 ottobre, è stata una serie di enorme successo per il canale CW, dando al giovane canale nel 2009 la sua première meglio classificata (5,7 milioni di spettatori). La quinta stagione ha contato in media più di 2 milioni di spettatori, un gran traguardo per gli standard di CW.

Se tutti e tre gli attori principali (Nina, Ian e Paul) dovessero firmare per una settima stagione, lo show avrebbe buone probabilità di essere rinnovato per una settima stagione. Abbiamo sentito, inoltre, che il canale potrebbe prendere in considerazione la possibilità di continuare senza tutte e tre le star, spostando l’attenzione su uno degli altri amati personaggi.

“Credo che lo show continuerà fino a quando gli attori vorranno che lo show continui,” ha detto la produttrice esecutiva di TVD Julie Plec durante la nostra intervista al Comic-Con qualche settimana fa. “Insomma, siamo tutti sotto contratto. So che abbiamo avuto progetti per la sesta stagione e abbiamo progetti per la settima stagione. So che i nostri capi hanno progetti per l’ottava stagione, la nona e la decima. Ho detto che voglio esserne parte fino a quando saprò di poter continuare a raccontare delle belle storie e fino a quando le persone con cui lavoro vorranno essere lì e si impegneranno e si dedicheranno a tutto ciò. Quindi, per ora tutto bene, insomma. Vedremo per quanto tempo potremo rimanere, facendolo bene. Ci assicureremo di non iniziare a fare schifo.”

La Plec ha anche rivelato che l’idea pensata da lei e Kevin Williamson quattro anni fa per l’ultimissima scena della serie potrebbe essere ancora utilizzabile.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38325

Nessun commento:

Posta un commento