Raccontateci dei vostri personaggi…
Elizabeth Lail: Io interpreto Anna, la principessa di Arendelle, dal film Frozen. Anna è una persona molto coraggiosa e amorevole, e farebbe di tutto per sua sorella Elsa: ha delle grandi potenzialità che sa utilizzare proprio quando ne ha più bisogno.
Georgina Haig: Io interpreto Elsa, la regina di Arendelle. Lei ha un tremendo carico di responsabilità per essere una della sua età, ed è inoltre l’unica persona (per quanto lei sappia) a possedere la magia: si sente diversa e pensa che le persone non la capiscano. Il suo viaggio consiste proprio nell’affrontare e nel venire a capo di questi aspetti della sua personalità.
Quali erano le vostre favole preferite da piccole?
Elizabeth Lail: Mi piaceva molto la storia di Tremotino, mia mamma mi leggeva sempre la fiaba originale dei fratelli Grimm… che è sempre stata abbastanza spaventosa!
Georgina Haig: “Aladdin” e “Il libro della giungla”, e amavo un film che si chiamava “Labyrinth” che, per le persone che non lo conoscono, consiglio di vedere! E’ una sorta di favola: ci sono la magia e David Bowie… sì, direi che è proprio una favola.
Diteci un po’ dei vostri costumi…
Elizabeth Lail: Allora… questa è la mia tenuta da marcia sulla neve, che è anche il vestito che indosso più spesso, insieme al mio mantello e, a volte, al mio cappellino.
Georgina Haig: E’ composto da 8 pezzi ed è molto caro… probabilmente non dovrebbe essere indossato in giro per i boschi tanto quanto faccio io. Spesso siamo costretti a interrompere le riprese perché mi ritrovo incastrata in un albero!
Eravate agitate per aver ottenuto la parte di due personaggi tanto amati?
Elizabeth Lail: Sì che ero agitata quando mi hanno presa, perché è il mio primo lavoro! Ho scoperto che lo spirito di Anna è così audace e coraggioso, che ha aiutato anche me ad essere audace e coraggiosa. Mi sento davvero fortunata di poterla interpretare.
Georgina Haig: Penso che proprio per il fatto che Elsa si senta così diversa e fuori luogo, molte persone possono rivedersi in lei. Ancora non mi rendo realmente conto delle portata di questo film e di quante persone si identifichino in lei. Per questo voglio renderle giustizia.
Per quali coppie della serie tifate?
Elizabeth Lail: Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà con Regina e Robin Hood! Vorrei che Regina trovasse davvero l’amore, quindi… incrociamo le dita!
Georgina Haig: Tutte?! Sapete, io credo nell’amore: ma il mondo televisivo ruota sempre attorno a delle tensioni amorose irrisolte, quindi nessuna coppia dovrebbe stare insieme, non prima della fine delle serie.
http://www.youtube.com/watch?v=KvabHiRzfug
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/elizabeth-lail-georgina-haig-parlando-di-anna-e-elsa-dei-costumi-e-delle-loro-favole-preferite/
Nessun commento:
Posta un commento