Cerca nel blog

venerdì 26 settembre 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME



L’inverno arriva presto quest’anno quando Elsa arriva a C’era una volta e Storybrooke è congelata! Ma in questa città, c’è sempre qualcosa in più che soddisfa la vista. Quindi per noi queste sono le prime 10 cose c
he dovete sapere per tuffarvi nel premier della quarta stagione di C’era una volta di DOMENICA.

1) Una storia, due mondi
La Terra Incantata era piena di magia, mostri e tutti i personaggi che tutti conosciamo dalle storie con cui siamo cresciuti. Era reale, e così lo erano le persone in essa. Ma a differenza del “e vissero felici e contenti” di cui avreste potuto sentir parlare, le loro storie sono continuate, e la Regina Cattiva ha gettato un’oscura maledizione sulla terra…
Storybrooke era una tranquilla cittadina della Nuova Inghilterra piena di persone che vivevano la loro vita senza sapere chi essi fossero – gli eroi e le eroine della Terra Incantata. La Maledizione della Regina li ha intrappolati lì senza ricordi reali e senza vere speranze, fino all’arrivo di una misteriosa sconosciuta di nome Emma.

2) Emma: una salvatrice riluttante
La vita di Emma Swan è stata tutto tranne che una fiaba. Una 28enne in libertà vigilata, si è presa cura di sé stessa da quado è stata abbandonata da bambina. Ma quando Henry – il figlio che aveva dato via 10 anni prima – l’ha trovata, tutto è cambiato. Henry era disperato per l’aiuto di sua madre e pensava che Emma fosse davvero la figlia perduta di Biancaneve e del Principe Azzurro.
Nel tempo, Emma ha cominciato a credere che le storie fossero vere e ad accettare il suo destino come Salvatrice. Quando ha baciato il figlio morente Henry, ciò ha provato che fosse il Bacio del Vero Amore, e la maledizione si è spezzata.

3) Realtà e mito sono fusi
Una volta che la maledizione è stata spezzata, realtà e mito si sono fusi quando i personaggi fiabeschi hanno cominciato a svegliarsi e a ricordare chi fossero. Quando finalmente hanno riguadagnato la loro identità, i nostri eroi erano sbigottiti nello scoprire che non erano stati trasportati indietro nella Terra Incantata.
Per peggiorare le cose, Tremotino – conosciuto come Mr. Gold – ha deciso di aumentare il suo potere combattendo con Regina/la Regina Cattiva portando la magia in città. Ma questo era il nostro mondo, e la magia ha sempre la tendenza a produrre conseguenze insondabili.

4) Tutto è relativo
Attraversando due mondi, i personaggi di C’era una volta hanno relazioni complicate. Col tempo, Biancaneve, la Regina Cattiva ed Emma sono state portate a condividere l’amore per Henry – che a quanto pare, ha almeno sei nonni e ha diritto a quattro troni diversi. Per salvare Henry dalle forze oscure dell’Isola che non c’è, gli ex nemici hanno unito le forze, e Regina ha cancellato la sua maledizione originale.
La seconda maledizione ha cancellato Storybrooke dall’esistenza e ha sbattuto i suoi residenti nella Terra Incantata, lasciando insieme Emma ed Henry nel nostro mondo con ricordi piacevoli – ma senza ricordi di Storybrooke o dei suoi residenti.

5) La magia ha sempre un prezzo
Non tutto andava bene nella Foresta Incantata, quindi Uncino è tornato per arruolare Emma in un combattimento epico per salvare una famiglia che lei nemmeno ricordava. Tutto ciò a cui teneva era in pericolo da quando era apparso un nuovo nemico – la Strega Malvagia dell’Ovest, che si è rivelata essere la sorellastra di Regina. La battaglia della Strega Malvagia e Tremotino ha ucciso Neal, l’amato figlio di Tremo, il primo amore di Emma, e il padre disperso di Henry. C’è stata una battaglia epica, e alla fine, Tremotino ha ucciso la Strega Malvagia aprendo un portale temporale.

6) Tutto può succedere
Il portale ha trascinato Emma ed Uncino nella Foresta Incantata del passato, ed essi hanno accidentalmente contrastato l’incontro iniziale di Biancaneve e del Principe Azzurro. Dopo aver messo di nuovo in pista i suoi genitori, Emma ha sfruttato la sua magia per tornare alla Storybrooke odierna con Uncino ed un’utile straniera che era stata imprigionata dalla Regina Cattiva.
Emma ha presto appreso che la prigioniera altro non era che la moglie di Robin Hood, Marian, presunta morta nella storia passata. A Storybrooke, Regina e Robin Hood avevano iniziato ad amarsi l’un l’altra, ma col ritorno di Marian, la loro relazione potrebbe essere in pericolo.

7) #CeraunavoltaÉCongelato
Marian non è stata l’unica cosa ad essere stata trasportata dal portale… anche un familiare luccichio, una figura ghiacciata è emersa ed ha congelato la terra sotto di lei. Cos’ha in riserbo per Storybrooke Elsa, la Regina di Arendelle?

8) Le donne di C’era una volta spaccano
Come Elsa ed Anna in Frozen, le donne di C’era una volta reinventano il ruolo delle donne tradizionali delle fiabe. Biancaneve è una bandita, Emma una combattente, e Regina è un forza complessa e potente, che noi amiamo e che amiamo odiare alternatamente.

9) Non rinunciare mai alle persone che ami…
L’amore è sempre stato la forza conduttrice sia nella Terra Incantata che a Storybrooke. Dopo essere stata uccisa dalla mela avvelenata della Regina Cattiva, Biancaneve è stata portata in vita dal bacio del Vero Amore dal suo Principe Azzurro. Poi, la maledizione oscura è stata spezzata quando la loro figlia Emma, il prodotto del Vero Amore, ha accettato il suo amore per un morente Henry e lo ha baciato sulla fronte. Perfino le forze sinistre sono state sconfitte dal Vero Amore, con Regina che ha rinunciato ad Henry e Tremo che si è sacrificato per Baelfire, tutto in nome dell’amore.

10) …ma l’amore è sempre un po’ complicato.
Proprio quando Regina aveva finalmente trovato l’amore con Robin Hood, sua moglie Marian ritorna. Un cuore spezzato riporterà Regina al suo vecchio essere malvagio? Emma ed Uncino sembrano al limite della loro relazione. Ma le loro anime danneggiate possono davvero combaciare? I novelli sposi Belle e Tremotino sono follemente innamorati, ma Tremo sta nascondendo il pugnale che lo richiama ad essere l’Oscuro. Ne uscirà pulito prima che la verità distrugga il loro amore?


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/2-preview-clip-dellepisodio-4-01-tale-two-sisters-sub-ita/

Nessun commento:

Posta un commento