Cerca nel blog

mercoledì 24 settembre 2014

spoiler the vampire diaries



TvLine ha avuto la possibilità di avere un’anteprima dell’episodio di The Vampire Diaries, che andrà in onda il prossimo 2 Ottobre sulla CW, e anche di poter rivolgere alcune domande al co-produttore Caroline Dr
ies che ha rivelato alcuni punti salienti di ciò che vedremmo.

Attenzione spoiler!!

• La morte di Damon mostrerà un pericoloso nuovo lato di Elena.
• Stefan è ben lontano da Mystic Falls ed è alla ricerca di una strega che possa parlare con i morti. Ha perfino adottato una “vita” diversa con un nuovo lavoro-e una nuova ragazza?! “Capiremo qual è il suo procedimento come vampiro, l’iniziare da capo e il vivere con un’identità totalmente diversa,” anticipa la Dries.
• Se avete avvertito della tensione o un flirt tra Tyler e Liv nello sneak peek, non siete pazzi.
• La più grande lotta per il vampiro Originale neo-risorto Alaric non è la sete di sangue-ma la sua incapacità nell’interagire quando si tratta di donne. “Uno dei problemi che avrà, sarà come affrontare un appuntamento normale ed essere un uomo normale di nuovo,” dice la Dries. Jo, la nuova e bella dottoressa, insegnante di Elena (interpretata da Jodi Lynn O’Keefe, attrice di Prison Break’s), “tirerà fuori quella parte di lui.”
• Caroline avrà una nuova abitazione, una nuova missione-trovare un modo per abbattere il confine magico- e moltissime chiamate senza risposta da parte di Stefan. Ahi…
• Con il Mystic Grill alle prese con la ristrutturazione, Matt trova un nuovo scopo nella vita. Purtroppo, non si può dire lo stesso per il ribelle Jeremy.
• Il nuovo personaggio fisso della serie, Michael Malarkey, non sarà presente nella riapertura della stagione, ma non preoccupatevi fan di Enzo, tornerà nel secondo episodio. “E’ occupato a fare qualcosa che si accorda perfettamente con quello che succederà nella storia Damon/Stefan,” anticipa la Dries.
• Mentre per quanto riguarda il luogo in cui si trovano Bonnie e Damon, tutto quello che possiamo dire, senza rischiare di entrare a far parte del club dei morti, è che il mistero sarà affrontato.
• Doppelganger stupidganger. La parola con la “D” non sarà nominata nemmeno una volta nella stagione, fino al decimo episodio, rivela la Dries. Invece, in questa stagione, verrà “vivacizzata” la mitologia e i due gemelli magici “Liv e Luke giocheranno una parte importante” in quella storia.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38814

Nessun commento:

Posta un commento