Cerca nel blog

domenica 28 settembre 2014

The Originals 2x01 "Rebirth" Sneak Peek #2

Anche per The Originals in onda sulla CW il prossimo 6 ottobre arriva la seconda clip tratta dal primo episodio della seconda stagione. (transcript di seguito)



HAYLEY: Cosa credi di fare, Elijah?
ELIJAH: Bentornata. Cos’è, la terza nott
e questa settimana?
HAYLEY: Non mi serve una guardia del corpo, gli ibridi sono invincibili, giusto? Che stai facendo, Elijah?
ELIJAH: Come abbiamo discusso, la nostra messa in scena deve essere perfetta. Ora, sono passati mesi, è giunto il momento.
HAYLEY: Non sembra affatto il momento giusto. Klaus ed io potremmo essere andati avanti e aver deciso di riprovarci.
ELIJAH: Capisco che è difficile per te…
HAYLEY: Quello che è difficile è sapere che Francesca Guerrera è ancora viva, nonostante sia stata lei a complottare con le streghe per uccidere mia figlia!
ELIJAH: Avrai la tua vendetta, te lo prometto.
HAYLEY: Bene. Fino ad allora, questa è la mia stanza e sarò io a dirti quando sarà il momento giusto per togliere tutto.


https://www.youtube.com/watch?v=3U6tKOv2JQc

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38845

Nessun commento:

Posta un commento