Ma la vera questione sarà quando gli spettatori ritroveranno Klaus, il quale è stato imprigionato nella sua stessa casa per gli ultimi quattro mesi.
“Se vi ricordate il finale, Genevieve ha fatto un incantesimo che ha legato la forza di Klaus a questi anelli che hanno i lupi, in questo modo ad ogni luna piena i lupi non si sarebbero trasformati ma sarebbero diventati più potenti e quel potere sarebbe derivato da Klaus quindi sarebbe preso da lui, quindi lui è stato indebolito da questi anelli,” ha detto Joseph Morgan. “Quindi, ogni mese [Klaus è] un po’ debilitato. Questo è stato parte del processo decisionale.”
E sebbene ci siano posti peggiori in cui essere intrappolati della propria casa, la residenza dei Mikaelson non è proprio un bel rifugio data la tragedia della prima stagione. “Quando lo incontriamo, lo troviamo a vivere in una casa/famiglia spezzata. Lui stesso è bloccato nel complesso. Elijah si trova lì, Hayley è lì, ma vivono insieme come tre estranei. Sono molto disconnessi. C’è un vuoto delle dimensioni di un bambino nelle loro vite, quindi lui, in tipico stile Klaus, affronterà la situazione nella maniera più sanguinaria e violenta possibile,” ha detto Morgan. “Stava solo aspettando il momento giusto e quel momento arriva nel primo episodio, infatti. Quindi ha proprio voglia di iniziare qualche affare losco.”
Uno sneak peek esclusivo dalla première delle seconda stagione ci offre una sbirciata del crescente desiderio di vendetta di Klaus, insieme al suo modo per affrontarlo: l’arte. “Si è espresso attraverso la pittura, la quale, come sappiamo dai momenti in cui ha parlato della pittura in precedenza, è un mezzo di controllo per Klaus,” ha detto Morgan. “La pratica per cercare di essere e sentirsi al controllo di tutto, e credo che ora si stia sentendo particolarmente fuori controllo avendo dovuto abbandonare la figlia e perdere l’unica cosa che gli interessava davvero. Quindi, sì, sta cercando di affrontare tutto ciò, credo, in un modo più terapeutico attraverso la pittura, ma ecco che deve ricorrere alla sua vecchia forma d’arte: l’omicidio di massa.”
Elijah: Immagino che dovremo chiamare questo il tuo “periodo bianco”.
Klaus: Manca un colore fondamentale alla mia tavolozza, quello del sangue del mio nemico.
Elijah: Ti consiglio un rosso veneziano con un tocco di ruggine.
Klaus: Sono passati mesi, sono stato fedele al tuo piano, stare seduto e non fare niente, mostrare cordoglio, e adesso mia figlia è lontana al sicuro ed un’altra luna piena incombe su di noi. Un’altra notte di patetica debolezza in cui gli anelli notturni ruberanno la mia forza. L’inattività mi sta uccidendo, ho bisogno di agire, ho, ho bisogno di spargere sangue.
http://www.youtube.com/watch?v=bkeQTPlVhZY
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38808
Nessun commento:
Posta un commento