Cerca nel blog
venerdì 10 ottobre 2014
NOVITà [Cosa Vedremo] State of Affairs: Katherine Heigl torna in tv nel nuovo drama NBC
Izzie Stevens, la mai dimenticata Izzie Stevens di Grey's Anatomy, cerca di scrollarsi di dosso il ruolo di dottoressa e torna in tv con un drama nel quale è la protagonista assoluta.
Stiamo parlando di State of Affairs, nuova creatura del canale NBC che andrà in onda a partire dal prossimo 17 novembre.
La serie segue le vicende di Charleston "Charlie" Tucker, analista della CIA che lavora a strettissimo contatto con il presidente degli Stati Uniti. Il suo ruolo consiste essenzialmente nell'aggiornarlo su questioni di politica estera, strategie da adottare e problemi da affrontare nelle tematiche più importanti di sicurezza nazionale ed estera.
La vita privata di Charlie non è facile da gestire. La donna, sempre impegnata sul posto di lavoro, non vive una situazione facile.
La trama non è sicuramente delle più originali, ma il progetto del canale NBC potrebbe sorsprendere e diventare interessante.
Lo show è creato da Joe Carnahan e nelle vesti di produttore esecutivo c'è proprio la Heigl insieme a sua madre, Nancy Heigl.
FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2014/10/cosa-vedremo-state-of-affairs-katherine.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento