Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2014

SPOILER AMERICAN HORROR STORY



Tra una settimana esatta debutterà l'attesissima nuova stagione di American Horror Story che, come ormai sapete, si chiamerà Freak Show.

Dopo la deludente Coven, Ryan Murphy ha assicurato che Freak Show sarà
anche fin troppo spaventosa .

Le preoccupazioni di Murphy riguardano il personaggio dello spietato clown assassino Twisty: "Indossa una maschera sulla parte inferiore del viso e a un certo punto della stagione lui si toglie questa maschera e quando vedrete quello che c’è sotto sverrete dalla paura. Ho paura che la gente si spaventi troppo. Quello che fa il clown è da infarto. Ho paura che alla gente venga un arresto cardiaco. L’introduzione del clown nel primo episodio è impressionante."



In questa nuova stagione, ambientata in un circo nella Florida degli anni '50, oltre ai veterani della serie Jessica Lange, Sarah Paulson, Evan Peters, Jamie Brewer, Frances Conroy e Denis O’Hare torneranno anche le recenti star di Coven Kathy Bates, Angela Bassett, Gabourey Sidibe e Emma Roberts.

Vedremo anche alcune new entry come Michael Chiklis (The Shield) e Skyler Samuels (The Nine Lives of Chloe King), e il ritorno di Naomi Grossman nuovamente nei panni della Pepper di AHS: Asylum.
È la prima volta che lo stesso personaggio appare in più stagioni ma Murphy e i co-creatori hanno pensato fosse interessante conoscere Pepper prima del suo arrivo nel manicomio di Asylum 12 anni dopo.

Notizia che allieterà molti/e di voi è la partecipazione nelle vesti di guest star di Matt Bomer (White Collar), voluto a tutti i costi da Ryan Murphy con cui l'attore ha già collaborato per il film The Normal Heart che gli ha fatto guadagnare una nomination agli ultimi Emmy Awards come attore non protagonista nella categoria Film Tv o Miniserie.

Il primo dei 13 episodi che comporranno Freak Show avrà la durata di ben 90 minuti e andrà in onda il prossimo 8 ottobre con il titolo di "Monsters Among Us".


http://www.youtube.com/watch?v=97JmIcpQ4_0

FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2014/10/american-horror-story-4-tutte-le-news-i.html

Nessun commento:

Posta un commento