Cerca nel blog
martedì 14 ottobre 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
........................................................................................................
Abbiamo già visto il Principe Hans in “Frozen”, noto per la sua smania di voler usurpare il trono di un Regno, attraverso un Matrimonio. Ma, non sappiamo cosa gli sia successo dopo essere stato bandito da Arendelle per sempre ed essere ritornato alle Isole del Sud. Questo è ciò che ci accingiamo a vedere in “C’Era Una Volta”. Hans è interpretato da Taylor Jacob Moore e lo vedremo questa Domenica sulla ABC. Passeremo più tempo con Hans che nel film, quindi apprenderemo cose su di lui di cui non ci siamo resi conto prima. Per Tyler sarà divertente vedere come i telespettatori interagiscano con Hans, dopo aver visto i suoi lati nascosti, le sue nere ambizioni. In una conversazione con Outsider Argentina, Tyler ha parlato del suo personaggio in “Shameless”, della selezione nei panni di Hans in “C’Era Una Volta” e del suo recente film “Don’t Look Back”.
Come hai mosso i tuoi primi passi nella recitazione?
Ho iniziato a recitare da bambino, mio fratello ha sempre desiderato fare film ed io ero sempre preso da questi! In seguito ci sono state le opere teatrali al liceo, mi sono specializzato nel musical nella prima coppia di semestri al college, infine ho recitato in un film dell’ orrore a budget zero che mio fratello aveva prodotto, che mi dato l’occasione di conoscere il mio attuale agente, e il resto è storia.
Come è interpretare Tony Markovich in “Shameless” per così tanto tempo?
Tony in “Shameless” è stata una delle mie prime “grandi svolte”, come si suol dire. Era/è anche la prima possibilità che ho avuto di dover interpretare un personaggio per molti anni. Devo sempre tornare indietro e porre un occhio al passato ogni volta che mi chiamano e desiderano che io interpreti Tony ancora una volta…ma è sempre un onore farlo!
Cosa ti piace dello spettacolo?
Mi piaceva sul serio l’idea che lo spettacolo fosse tutto su come non importa quale follia possa succedere o quanto orribile qualche membro della famiglia possa essere a volte, i Gallagher non hanno mai smesso di essere lì l’un per l’altro. Sono stato occupato a fare altri progetti ultimamente, quindi spero che sia ancora questo il cuore dello spettacolo.
Cosa puoi dirci della tua partecipazione in “Revenge”?
Interpreto un detective del NYPD che indaga sulla morte di Pascal Lemarchal nella stagione 3. Nonostante ci siano stati progetti di riportare il personaggio indietro in questa stagione, stanno cambiando alcune cose quest’anno ed è improbabile che il Detective Hosko farà ritorno…ma non si sa mai!
Come ti senti circa la tua recente entrata in scena nel ruolo di Hans in “C’Era Una Volta”?
Lo adoro! Hans è di gran lunga il personaggio più complesso che io abbia avuto la fortuna di interpretare. Anche il cast e lo staff di “C’Era Una Volta” sono assolutamente fantastici al lavoro e come persone in generale, di modo che si renda sempre piacevole andare sul set!
Ci saranno alcune differenze fra il tuo personaggio Hans nello show e il film? Tipo quali?
Beh, non credo che vi sia molta differenza, ma poiché forse passerete più tempo con Hans, forse imparerete cose su di lui di cui non ci si è resi conto nel film…credo che una delle cose spassose che lo spettacolo arriva a fare è mostrarti come il pubblico interagisce con Hans, ora che conoscono i suoi misteri, le sue parti oscure.
Come ti stai preparando per il ruolo di Hans?
Io ovviamente ho dovuto guardare “Frozen” un paio di volte. E naturalmente la mia consueta preparazione di attore consiste nel ricercare come si muove il personaggio e come parla e perchè io/Hans fa le cose che faccio/fa. Oh, qui c’è qualcosa di unico nella preparazione di Hans: ho un fratello maggiore che ora è il mio migliore amico, ma crescendo, abbiamo lottato molto, e quando eravamo piccoli, vinceva tanto. Ritengo che questo abbia contribuito a plasmarmi come persona e senz’altro mi ha aiutato ad impostare Hans.
Quali altri progetti hai quest’anno?
Ho un film che andrà in onda su LMN fra due domeniche sere, “Don’t look back”, e naturalmente si potrà vedere Hans domenica 12 Ottobre alle 20:00. E potreste forse vedere Hans più di una volta in questa stagione di “C’Era Una Volta”…non si può mai sapere!
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/lattore-taylor-jacob-moore-ci-parla-di-hans-dei-suoi-lati-oscuri-e-nere-ambizioni-ouat/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento