Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2014

SPOILER THE ORIGINALS



Charles Michael Davis, nell’intervista che segue, illustra le prossime mosse del suo personaggio.
Anticipa che Marcel si farà sentire, nonostante la seconda stagione di The Originals sarà incentrata sulla famiglia de
gli Originari.

Anche se una volta Marcel governava la città di New Orleans, nel momeno in cui Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) è tornato, ha immediatamente preso il centro della scena come la più potente creatura soprannaturale presente nella Big Easy. Nel corso della prima stagione, Marcel ha combattuto per mantenere sotto controllo la sua città e verso la fine della serie matricola, aveva perso quasi tutti i vampiri, molti dei quali erano amici che combattevano al suo fianco. Ma, nei due primi episodi della seconda stagione Marcel è sulla buona strada per ricostruire il suo esercito e non lascerà che alcun Originario si metta sulla sua strada.

“Nella prima stagione, Marcel ha accettato molto Klaus e la seconda stagione è più incentrata su Marcel che trova la sua stessa voce ed è artefice della sua strada”, Davis racconta a TVGuide.com. “Gli scrittori ed io abbiamo parlato sul riportare Marcel al Marcel della pilot, ma le cose sono cambiate per lui. Marcel non è del tutto caratterizzato e questo significa anche che viene marginalizzato e lasciato di lato. Così proprio come il personaggio deve trovare la sua voce, io ho trovato la mia nel gruppo del cast e come posso contribuire e comunicare con gli scrittori. Ho imparato a parlare di quello che so e di cosa valuto creativamente e cosa voglio dare allo show, e loro sono stati carini e mi hanno ascoltato; ho imparato solo che devo chiedere.”
Mentre Marcel diventa più forte nella New Orleans odierna, gli spettatori vedranno anche molto più sul suo passato. Più recentemente, dei flashback hanno rivelato, sia agli spettatori che allo stesso Davis, che fu in realtà Elijah (Daniel Gillies) a fare da mentore ad un giovane Marcel. Quelle scene hanno anche mostrato che Elijah ha volontariamente aumentato le distanze da Marcel per far sì che Klaus instaurasse un rapporto con il ragazzo che aveva salvato, e, forse, riprendere un po’ di umanità in questo processo. Ma, per Marcel, quello fu una sorta di tradimento da parte del più grande dei Mikaelson che ha portato ad un cratere nei secoli a venire.
“Daniel ed io cercavamo sempre di capire perché non si piacevano e volevamo fossero amici e gli scrittori continuavano a dire di no.” Dice Davis. Mentre per quanto riguarda la scena finale dell’episodio, che è stata in un certo senso una sorta di offerta di pace, Davis aggiunge: “vedremo che tornerà un po’ di rispetto. Non credo che stanno necessariamente diventando amici, ma lavoreranno insieme e si rispetteranno. Nella prima stagione Elijah arriva e maltratta letteralmente Marcel ed ora possono parlare delle cose.”
Davis condivide che Marcel avrà un altro flashback, ma per la prima volta sarà solo sul suo personaggio. “È questione di tempo”, racconta l’attore con eccitazione. “Si tratta di come Marcel ha assunto le sue capacità di Leader ma posso dire che non è in relazione a New Orleans. Da lì lui se ne va per scoprire chi è e quello che ha fatto e va incontro ad un’avventura dove conosce nuovi nemici, esternamente ed internamente. La grande cosa riguardo a questi flashback, per me, è che vedrete da dove si originano le sue opinioni e le sue prospettive. Ora, Marcel sta realizzando molto più su chi è nel profondo, e lui si sta ricostruendo e sta crescendo e questo è quello che vedremo fino al midseason.”

The Originals va in onda lunedì alle 8/7c su The CW


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39608

Nessun commento:

Posta un commento