Cerca nel blog

venerdì 3 ottobre 2014

SPOILER REIGN



EW ha parlato con Toby Regbo a proposito del viaggio di Francis, di alcuni nuovi arrivi al castello e delle faccende riguardanti il bambino.

E’ un anno importante per Francis. Ora è un re e un padre. Cercare di bilanciare qu
esti due ruoli sarà la cosa più difficile per lui quest’anno?
Sì, penso che sia un bel colpo per lui. Penso che sarebbe stato un problema minore se il figlio fosse stato anche di sua moglie. E’ visto come un figlio illegittimo, che può causare delle complicazioni, ma penso che stia cercando di portare avanti la sua integrità in entrambi i mondi, nella sua vita a casa e nella sua vita come regnante. Non vuole essere quello che è stato suo padre per i suoi figli. Il modo di fare il genitore di Henry con Bash e Francis non è sempre stato il migliore. Ha cercato di ucciderci entrambi in occasioni diverse, ha cercato di andare a letto con entrambe le nostre mogli, e con una ci è decisamente riuscito – quindi, sai, non è stato proprio un buon modello. Sto cercando di non essere come lui e di essere al contempo un degno regnante, ma si sta rivelando molto difficile. Ci sono persone e potenze intorno a me che sono più forti del Re, perché i soldi generano potere. Ci sono persone con un sacco di soldi e risorse che ho bisogno di compiacere e loro non sempre hanno a cuore i miei stessi interessi.

Mary e Francis si confronteranno faccia a faccia su come vogliono governare?
Sì, penso di sì. Non voglio rivelarvi troppo, ma Francis dovrò iniziare a rispondere a qualcun altro, e ci sarà un conflitto di interessi.

Parlando di Mary, Francis è anche suo marito. Lui e Mary si stanno concentrando su un loro bambino?
Sì, beh lei sta cercando disperatamente di concepire un figlio legittimo per assicurarsi il suo posto, quindi ci stanno provando 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. Succederà qualcosa.

Pensavo che Adelaide avesse detto che Mary andasse a letto con chiunque nel castello!
Cosa?!

E tu cosa ne pensi? Adelaide pensa che ci possa essere una gravidanza. Sei d’accordo?
Sì, penso che sia probabile, altrimenti ci sarà solo tanto sesso impotente durante lo show. Sono sicuro che ad un certo punto ci sarà un bambino, ma non lo so per certo.

Dobbiamo anche parlare di Francis e Bash, che hanno avuto questo bell’abbraccio nel finale di stagione. Quando li vedremo di nuovo insieme, andranno d’accordo?
Sì, hanno raggiunto una specie di accordo. Francis ha bisogno di qualcuno che gli stia attorno di cui si possa fidare, con tutte le pugnalate alle spalle e le infedeltà e i comportamenti disonesti che ci sono in politica, e avere qualcuno come un fratello di cui può fidarsi conterà molto per lui, qualcuno a cui può rivelare i suoi segreti e fare i suoi affari sporchi. Stavo dicendo “qualcuno che potesse lavarmi i panni sporchi”, ma non è la mia lavandaia. E’ il mio braccio destro.

Per Francis sta anche arrivando una sorella in città. Lui sa che lei esiste, vero?
Sì, andavano molto d’accordo quand’erano bambini. Lei era andata in un altro stato a sbrigare degli affari, ora sta tornando e lei e Francis hanno davvero un buon rapporto. Hanno più o meno una tipica relazione fratello-sorella, che assomiglia ad un rapporto moderno tra fratello e sorella. Vanno d’accordo. Lui è felice che lei sia tornata, in effetti.

Francis dovrà anche interagire con nuovi personaggi.
Sì, ci sono una coppia di nuovi ragazzi arrivati a combinare guai al castello. Uno è Condé, che è mio cugino nonostante non parli del fatto che è un cugino molto lontano. Sean Teale, che lo interpreta, è venezuelano, quindi è davvero un cugino alla lontana. [Ride]

Davvero, davvero alla lontana.
Sì. Anche se penso che veniamo tutti dalla stessa ameba. Io e Sean siamo andati a scuola insieme, a dire la verità. Ci conosciamo da qualcosa come 11 anni.

E’ fantastico!
Sì, è stato bello. Interpreta mio cugino che diventa parte della banda di ragazzi di cui mi posso fidare, insieme a Bash e Leith. Loro più o meno escono e fanno le mie offerte o quel che sia. Anche se sono sicuro che ci saranno dei problemi ad un certo punto perché Condé è un Protestante e io sono un re Cattolico in una nazione Cattolica, quindi sarà un problema prima o poi. E l’altro è Narcisse, e di lui intuisci dal modo in cui parla che non ha buone intenzione. Lo interpreta Craig Parker, che sta facendo un ottima lavoro. E’ davvero un bravo attore.

Penso che [la produttrice esecutiva] Laurie McCarthy abbia cercato di suggerire che Narcisse stesse cercando qualcosa per tenere in pugno Francis e che potrebbe trovarlo.
Sì, Francis sta cercando di nascondere alcuni scheletri nell’armadio, e non può durare troppo a lungo, suppongo. Laurie parla sempre della seconda stagione in termini di tormento. Per quanto riguarda Francis, lui è tormentato dalle sue azioni. Nonostante l’abbia fatto con le miglior intenzioni, ha colpito suo padre ad un occhio e l0 ha guardato morire, quindi non è mai semplice – e il segreto pesa su di lui e sta sconvolgendo la sua vita sia dal punto di vista personale che politico, quindi è sicuramente un problema.


FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/toby-regbo-parla-di-sesso-impotente-e-di-scheletri-nellarmadio-di-francis/

Nessun commento:

Posta un commento