
Cerca nel blog
lunedì 6 ottobre 2014
SPOILER USA rinnova Satisfaction e cancella Rush
Si ferma dopo una sola stagione, principalmente a causa degli ascolti poco significativi, il medical drama con Tom Ellis Rush. Al contrario, USA ha concesso un secondo ciclo di episodi alla serie che con la prima aveva esordito a luglio, Satisfaction, benché i suoi numeri non fossero così diversi da quelli di Rush.
Satisfaction aveva esordito con una media di 1,7 milioni di spettatori e lo 0.5 di rating nel target demografico 18-49, scesi nel finale a 1,3 milioni e 0.4. Rush era partita con 1,7 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating, per finire con 1,6 milioni e lo 0.3 di rating, addirittura con più spettatori di Satisfaction.
La ragione di una simile decisione l’ha spiegata il presidente di USA Chris McCumber nel suo comunicato: “Satisfaction ha scatenato un dibattito culturale sul significato di amore e matrimonio ai giorni nostri”. Quindi una maggiore risonanza mediatica per la serie con protagonista Matt Passmore, che in tv significa ascolti in differita migliori. Infatti, grazie alla somma di questi ultimi, le prestazioni del drama nel target demografico principale migliorano del 74%.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=36620
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento