
Cerca nel blog
martedì 4 novembre 2014
SPOILER THE AFFAIR
L’attore inglese, Dominic West, interpreta un insegnante della scuola pubblica di New York City felicemente sposato, fino a quando non incontra un’altra donna, la cameriera interpretata da Ruth Wilson della quale si innamora.
“Si rende conto che la sua vita non è quella che pensava e alla fine cade a pezzi” West ha raccontato a “The Hollywood Reporter” del suo personaggio durente l’evento organizzato a New York, lunedì notte .
Alison e suo marito Cole, interpretato da Joshua Jackson, “hanno perso il loro bambino così lei è in un luogo di torpore”, ha detto Wilson a The Hollywood Reporter. “E allora quest’uomo entra nella sua vita, è molto diverso dal marito, più vecchio e più sofisticato, apparentemente sicuro, attento e non giudicare la sua vita. Lei si innamora istantaneamente di lui, per lei è la sua fuga ed è quello cui ha bisogno in quel momento. ”
Il presidente del network Showtime, David Nevins , ha detto che la serie è qualcosa di più di una storia di relazioni: “E ‘anche un vero e proprio mistero, perché succede qualcosa in futuro che guida ad una indagine penale con un interrogatorio della polizia. All’inizio è ‘molto vaga ma, diventa più chiaro nel corso del tempo e spiega che cosa esattamente è successo e chi si è fatto male. “
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/11/03/the-affair-dominic-west-sul-suo-donnaiolo-romanziere-la-vita-non-e-quello-che-pensava
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento