Cerca nel blog

lunedì 3 novembre 2014

SPOILER ONCE UPON A TIME



La Regina delle Nevi ha fatto il suo gelante debutto nel penultimo episodio di Once Upon A Time e, come la maggior parte dei cattivi a Storybrooke, sembra che abbia un passato pericoloso con Rumpel. Alla fine del t
erzo episodio (“Rocky Road”), Rumpel s’imbatte nella Regina delle Nevi e le dice che gli dispiace che le cose non siano andate come voleva lei. Mentre non ci sono ancora del tutto chiare le motivazioni della Regina delle Nevi, Rumpel potrebbe aiutare questa regina cattiva ad ottenere ciò che vuole, qualsiasi cosa sia?

“Rumpel ha istruito o aiutato in qualche modo molti di questi personaggi magici” ha detto Robert Carlyle a TVLine sul set di Once Upon A Time a Vancouver, in Canada. “Non le ha propriamente insegnato, ma l’ha aiutata durante il suo percorso. Così c’è una lunga, lunga storia qui, ma è un rapporto molto strano. Sono molto, molto pericolosi l’una per l’altro [e] un po’ segretamente spaventati l’uno dell’altra, penso.”

Ma Rumpel non è l’unico personaggio che condivide un passato con la Regina delle Nevi (Elizabeth Mitchell); la cattiva conosce anche Emma (Jennifer Morrison) dal suo passato nella Foresta Incantata. Elizabeth ha anticipato ad EW.com che il loro legame è “sorprendente” e molto importante.
“È grande e ha molto a che fare con la mitologia delle cose, che adoro” ha aggiunto.

Come se la mitologia di Once Upon A Time non potesse ancora complicarsi! Pensiamo che potrebbe avere qualcosa a che fare con il cappello dello Stregone (sì, quello di Fantasia) che Rumpel ha trovato nella premiere della Quarta Stagione. Dopotutto, il tempismo dell’apparizione della Regina delle Nevi a Storybrooke non potrebbe essere migliore.


FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/tremotino-condivide-una-lunga-storia-con-la-regina-delle-nevi/

Nessun commento:

Posta un commento