
Cerca nel blog
giovedì 20 novembre 2014
SPOILER ONCEUPON A TIME
Come se Emma non avesse già abbastanza cose a cui badare, ora c’è una reale possibilità che il suo ragazzo pirata possa morire – e lei ancora non lo sa. Durante l’episodio di domenica di Once Upon A Time, Hook (Colin O’Donoghue) ha tentato di fermare Rumple (Robert Carlyle) dal rubare i poteri di Emma. Frustrato dall’arrivo di Elsa (Georgina Heig), che ha aiutato Emma a riprendere il controllo dei suoi poteri, Rumple decide di rifarsi ottenendo l’ultimo ingrediente di cui ha bisogno per sbarazzarsi del pugnale: il cuore di qualcuno che lo conoscesse da prima che diventasse l’Oscuro. Sfortunatamente, l’unica persona ancora viva da allora è Hook, il cui cuore viene rapidamente strappato dal suo petto.
Sebbene non sia ancora morto, Rumple giura di uccidere Hook non appena il pirata avrà portato a termine alcune faccende per suo conto.
“Hook crede fermamente che Rumplestiltskin lo ucciderà”, dice O’Donoghue a EW. “È costretto a fare qualsiasi cosa Rumple gli dica, non può farci niente, e già prova la paura di perdere Emma. È disperato per cercare un modo di sopravvivere, ma per qualcuno che si è sempre vantato di essere un sopravvissuto, è davvero l’ultimo respiro.”
Quando la Regina delle Nevi (Elizabeth Mitchell) ha scagliato l’Incantesimo del Riflesso Infranto, Emma non si è resa conto che il suo nuovo fidanzato è, in realtà, un morto che cammina. “Ha sentito qualcosa, ma non ha avuto il tempo di rendersene conto,” dice la Morrison, notando che la mancanza del cuore di Hook non avrebbe necessariamente cambiato le cose tra i due. “Come abbiamo già visto in precedenza, Regina (Lana Parrilla) ha passato molto tempo senza il suo cuore ma ciò non le ha impedito di amare Henry (Jared Gilmore) o Robin Hood (Sean Maguire). Hook non smette di essere Hook e non smette di provare sentimenti per Emma. È solo bloccato in una situazione in cui Gold può, in ogni momento, controllarlo. Odia avere questo segreto con Emma e non sa quali saranno le conseguenze, quale sarà la sua reazione quando lei lo scoprirà.”
Purtroppo non passerà molto tempo prima che Rumple inizi a servirsi di Hook. “Usa Hook come un sicario per altri esseri magici”, ci dice O’Donoghue. “Egli davvero non vuole farlo, lo uccide il pensiero di far credere ad Emma che vada tutto bene. Hook compie alcune azioni che davvero non vuole fare e che vorrebbe non doverlo fare. Prova rimorso per questo, ma non ha scelta.”
FNTE-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-hook-potrebbe-morire-nella-quarta-stagione-di-ouat/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento