
Cerca nel blog
lunedì 3 novembre 2014
SPOILER THE ORIGINALS
Pochi giorni fa sono uscite le foto della sesta puntata di questa seconda stagione di The Originals, ed ecco che il produttore esecutivo Michael Narducci rivela qualche particolare sulle intenzioni di Esther. Sappiamo già che la madre dei nostri amati Originali ha rapito ed imprigionato Elijah…vediamo cosa ha in serbo per lui.
Foto da The Originals: Esther tortura Elijah — Inoltre: rivelato il suo grande piano.
Alcune madri esprimono il loro amore con gli abbracci. Altre con le parole. E poi c’è Esther Mikaelson di The Originals, che sceglie di riempire i suoi bambini di frustate e sangue.
In alcune nuove foto dall’episodio del 10 novembre del drama della CW, quello successivo all’episodio che vede la presenza speciale di Nina Dobrev, vediamo Elijah in balìa della madre (e da come sembrano le cose, la cosa non è di suo gradimento).
Allora… Cosa ha esattamente in programma Esther per suo figlio?
“Lei ha bisogno di dimostrare che essere un vampiro è la cosa peggiore,” provoca il produttore esecutivo Michael Narducci. “Lei lo può salvare mettendolo in un altro corpo dandogli una vita mortale per conoscere la pace, essere felice, avere una sua famiglia e vivere una vita quasi naturale. Essere un vampiro non è naturale. Secondo Esther, lui può andare nel corpo di una strega e avere una vita più naturale.”
Scambio di corpi? No, no. Non sarà affatto questo.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40002
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento