Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

SPOILER THE ORIGINALS



Nell’episodio di The Originals andato in onda stanotte abbiamo assistito a un gradito ritorno.
Parliamo, ovviamente, della complicata e bellissima Vampira Originaria Rebekah Mikaelson, che, come sappiamo, si prende cu
ra di quell’adorabile pupetta della nipotina neonata, Hope.
ETOnline ha incontrato l’interprete di Rebekah, Claire Holt, per sapere un po’ di più sulle implicazioni emotive di questa situazione. Vediamo cosa ha risposto Claire. Attenzione, pericolo spoiler!





Ha lasciato la città su una piccola decapottabile rossa, e ora fa il suo ritorno su un SUV da mamma di un piccolo calciatore!
La bionda vampira preferita da tutti (scusa Caroline!) tornerà nell’episodio di questa notte di The Originals, e abbiamo dei dettagli dall’attrice Claire Holt sul grande ritorno di Rebekah a New Orleans con la piccola Hope. Continua a leggere per gli scoop sugli obiettivi di Rebekah, le sfide che aspettano la famiglia Mikaelson, le preferenze sullo scambio di corpo di Rebekah (niente nonne, per favore!) e altro ancora.

ETonline: Abbiamo aspettato tutte le settimane con ansia di rivedere Rebekah sui nostri schermi, cos’ha fatto in tutto questo tempo con la piccola Hope?
Claire Holt: E’ entrata nella fase mamma a tempo pieno. Ha nutrito e cresciuto la bambina come se fosse sua e lo sta adorando e le ha fatto capire fino in fondo, se non lo sapeva già, quanto desideri un bambino suo. È davvero protettiva e vuole assicurare la sicurezza alla bambina. È davvero una cosa tenera da vedere ed è un bellissimo aspetto del suo personaggio, penso.

EO: Ho adorato come ti sei allontanata da New Orleans in quella macchina rossa e violentemente veloce e come ora ritorni in una macchina da mamma.
CH: [ride] Si è certamente comprata una macchina da mamma adesso. È molto bello, devo ammettere; credo che sia una delle cose che si è goduta. Non penso che le manchi la vecchia vita, o la sua vecchia macchina.

EO: Che tipo di madre è Rebekah?
CH: Sai cosa, credo che sia dolce. È molto difficile che una bambina di quell’età si comporti male per cui per ora sta semplicemente venerando il terreno su cui cammina Hope. Non so se sarebbe capace di avere il pugno di ferro, per ora si aggrappa alle ditina di Hope.

EO: Stiamo ancora aspettando di scoprire che tipo di magica genetica ha ereditato la piccola (strega, licantropo o vampiro) pensi che Rebekah ne sia già a conoscenza?
CH: Sai cosa, non lo so. Penso che lo sia già dal momento che vive con questa bambina da qualche mese ormai. Penso che sappia se ha dei doni speciali, ma non lo scopriremo in questi pochi episodi.

EO: Dove vedremo Rebekah inizialmente nell’episodio di stanotte? (quello andato in onda n.d.a.)
CH: La troviamo in un parco che gioca a fare la mamma con questa bellissima bambina, per cui è un vero shock quando riconosce le spie di Esther.

EO: A Haley (Phoebe Tonkin) è mancata veramente tanto Hope, quando Rebekah torna in città ci sarà un po’ di gelosia o rancore tra di loro?
CH: Credo che Haley abbia apprezzato il fatto che Rebekah ha rinunciato alla sua vita per la sicurezza della piccola e non credo che ci sia gelosia né astio — è veramente solo gratitudine e legame materno che sentono l’una per l’altra. Certamente, sono sicura che Hayley internamente sia gelosa del fatto che non la stia crescendo lei, ma decisamente
non è una cosa diretta verso Rebekah.

EO: Passerà più tempo con Elijah (Daniel Gilles) o Klaus (Joseph Morgan) nell’episodio di stanotte?
CH: Nell’episodio che sta per andare in onda passerà la maggior parte del tempo con Elijah. Sa che c’è qualcosa di strano con lui, e la preoccupa, ma adora anche il modo in cui lui interagisce con Hope quando la vede per la prima volta. Quindi è abbastanza confusa, ma anche bellissimo per lei.

EO: Come reagisce Rebekah quando scopre che non solo i suoi fratelli morti sono tornati in vita, ma che sono anche in due nuovi corpi?
CH: Penso che sia molto confusa. Penso che fosse in qualche modo aggiornata sugli avvenimenti familiari, ma decisamente non è familiare con la follia che sta andando avanti. È confusa e sopraffatta dalla situazione, ma si accorge che devono fare ciò che possono per la sicurezza della bambina, quindi è abbastanza soddisfacente vederli ricongiungersi come squadra.

EO: Parlando di fazioni, su quale pensi che Rebekah si imbarcherà quando si tratta della vita amorosa di Hayley? Squadra Klaus o squadra Elijah?
CH: Sai cosa, credo che se rispondessi sarei sommersa dall’odio. Non lo so! Non puoi calpestare i piedi a tuo fratello. Credo che nonostante Elijah abbia provato di essere leale, amorevole e probabilmente il migliore dei fratelli Mikaelson, si sta veramente buttando
nell’amore per questa ragazza. Non lo so, invoco il quinto emendamento.

EO: Rebekah sa di cosa è capace sua madre e ha visto che scambiarsi di corpo è la nuova moda in famiglia Originaria, pensi che sia preoccupata per quello che potrebbe accaderle?
CH: Credo che nel loro mondo tutto sia possibile e sarebbe pazza a non essere preoccupata di certe cose. Credo che dovrebbe preoccuparsi di tutto quando si tratta dei Mikaelsons.

EO: Quale credi che sarebbe il corpo perfetto se dovesse scambiarsi?
CH: Credo che sia contenta del suo, ma le piacerebbe essere una piccola e bella modella di Victoria’s Secret, ne sono sicura. Non vorrebbe mai entrare in un corpo di una signora anziana.
The Originals va in onda ogni lunedì alle 8 pm sulla CW.



FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40740

Nessun commento:

Posta un commento