Cerca nel blog
giovedì 6 novembre 2014
SPOILER REIGN
Ora che anche Mary e Francis, sono (qualche volta) felicemente sposati in Reign, la coppia sfortunata – attualmente lacerata- è la dama Greer e l’ex servo Leith. Anche se Greer è impegnata con qualcun altro, questo non implica che non ci siano speranze per speranze per gli ex amanti.
“Direi che la porta è sempre aperta”, racconta Jonathan Keltz a Zap2it, del suo personaggio e dell’amore che prova per la sua ex fidanzata. “Sono giovani, non penso sia un ragazzo che molli. Vedremo cosa accadrà e cosa ha lo show in serbo per noi.” Ma è possibile che la coppia si riunisca? “Penso che sia difficile” – dice Keltz. “Vanno così avanti ed indietro con se stessi. C’è così tanto in tiro e così tanto amore che c’è anche tanta frustrazione. Ogni cosa cerca di tenerci separati”.
E’ semplice capire perchè Greer si sia fidanzata con Castleroy : la sicurezza finanziaria per lei e la sua famiglia è in cima alla lista. Ma è chiaro che lei stia ancora cercando di convicere se stessa che sta facendo la cosa giusta. “Per lei, la giustapposizione di sicurezza e passione è difficile’” dice Keltz. “Lei sta facendo qualsiasi cosa possa fare per questo fidanzamento, che crede sia la cosa migliore per se stessa e per la sua famiglia, qualcosa che ama e che ha davvero a cuore.” Qualcosa però potrebbe ostacolarla, quando un segreto riguardo il fidanzato di Greer verrà fuori nell’episodio di Giovedì. “Non è come se questo uomo avesse ucciso le sue precedenti mogli o qualcosa del genere” , dice Keltz ”Gli accordi segreti con l’uomo che è, produrranno degli effetti sul loro fidanzamento e le loro vite andranno avanti, e si chiederà se davvero è una scelta sicura, o se non essere fidanzata con lui potrebbe mettere la sua vita in pericolo”.
“Blood for Blood” è stato anche monumentale in termini di religiosità per quello che sta accadendo al di fuori delle mura del castello- Keltz dice. ”Questo episodio è un enorme catalizzatore e motivatore per il resto della stagione, nel senso che questo è quello che accade quando le tensioni tra la maggioranza cattolica ed il numero sempre crescenti di protestanti comincia a venire al pettine. Ci sono alcune cose che troveremo da entrambe le parti” Keltz continua, “Si tratta di una linea in cui ci saranno i reali ed un’altra in cui ci saranno i nobili, dove cadrà la gente comune? Chi è al sicuro e protetto? Ci sarà pace o sarà solo una strage ed un disastro assoluto? Finirà portandolo avanti nei prossimi episodi e così per tutta la stagione.”
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/jonathan-keltz-la-porta-per-greith-e-sempre-aperta/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento