
Cerca nel blog
mercoledì 26 novembre 2014
SPOILER True Detective: HBO conferma Rachel McAdams e Taylor Kitsch; nuovi dettagli sui loro personaggi
Benché attendibili, la maggior parte dei casting annunciati nei giorni scorsi per la seconda stagione di True Detective non arrivavano dall’ufficio stampa di HBO. Per quanto riguarda Taylor Kitsch, ad esempio, era stato l’attore a rivelarlo in un’intervista, mentre il coinvolgimento di Rachel McAdams per il ruolo femminile principale era un’indiscrezione diffusasi a macchia d’olio sulle principali testate americane.
Se finora gli unici nomi confermati erano quelli di Colin Farrell e Vince Vaughn, a loro si sono aggiunti poche ore fa gli attori citati poc’anzi e Kelly Reilly. HBO ha fornito inoltre dettagli più precisi sui ruoli che ciascuno dei tre interpreterà nei nuovi 8 episodi (due dei quali diretti da Justin Lin).
Per quanto riguarda McAdams, il suo personaggio, Ani Bezzerides, è uno sceriffo di Ventura County. Una detective la cui etica esente da compromessi l’ha messa in contrasto con i colleghi e il sistema di cui fa parte. Paul Woodrugh, il personaggio di Kitsch, è descritto come un veterano di guerra e un agente in motocicletta per la California Highway Patrol (la polizia dello Stato della California), il quale si sta confrontando con un passato difficile e il riverbero di uno scandalo mai accaduto. Reilly, infine, sarà Jordan, la moglie dell’imprenditore/criminale interpretato da Vaughn, un’attrice di quart’ordine totalmente coinvolta dagli affari e ambizioni del suo compagno.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=38258
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento