Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

SPOILER TVD



Lo abbiamo chiesto, lo abbiamo sognato, lo abbiamo immaginato. Alla fine il tanto atteso Delena Rain Kiss è arrivato. La produttrice Julie Plec ha parlato con ETonline di questa magica scena.



“Promettimi che durerà per sempre”.
E con cinque parole, due vampiri super attraenti, e una pomiciata sotto la pioggia l’intero fandom del Delena è scoppiato in applausi dopo l’episodio di The Vampire Diaries di giovedì scorso.
Questo è un momento che i fan di TVD hanno disperatamente chiesto per anni, e noi abbiamo lo scoop da dietro le quinte dalla creatrice Julie Plec sul motivo per cui era arrivato il momento di “onorare” i fan con questo momento ultra romantico tra Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder).
ETonline ha raggiunto la Plec martedì sul set di The Originals ad Atlanta, e la showrunner ha confessato che il desiderio di un bacio Delena sotto la pioggia è iniziato nella prima stagione della serie.
“è nato da… quando Stefan viene rapito nella prima stagione e Damon ed Elena (che prima di allora non avevano lavorato molto insieme) dovettero andare a salvare Stefan dalla casa dei vampiri, da Fredrick,” spiega la produttrice esecutiva ai giornalisti sul set.
“Stava piovendo ed erano in piedi a discutere sul salvataggio di Stefan, e quello è stato uno di quei momenti da cartolina dove gli spettatori hanno iniziato veramente a connettere Damon ed Elena come una coppia potenziale.” Continua la Plec. “Hanno sempre ripensato a quel momento come ‘Oddio un giorno si ritroveranno sotto la pioggia e si baceranno.”
Il boss di TVD ha spiegato che con il passare degli anni l’idea di avere un bacio tra Damon ed Elena sotto la pioggia ha continuato a crescere nella stanza degli scrittori, ma sapevano che girare la scena avrebbe portato delle difficoltà. “È stata una richiesta abbastanza difficile da realizzare semplicemente perché è difficile girarla”, ha detto.
Ma tutte le esitazioni e riserve sono state messe da parte appena gli scrittori hanno capito che Damon aveva bisogno di riferirsi a un momento incredibilmente romantico, nella speranza di riportare alla luce tutti i ricordi persi di Elena sulla loro relazione.”
“Stavamo scrivendo la storia, e stavamo pensando ‘Ok, cosa potrebbe essere questo ricordo?’” si ricorda la Plec. “Qual è l’estate che abbiamo saltato tra la quarta e la quinta stagione dove hanno vissuto l’estate più bella della loro vita?”
Una tempesta di meteore, una cascata nelle vicinanze e molte altre idee da capogiro sono state messe nella centrifuga di cervelli, prima di arrivare all’ambientazione perfetta. “Stavamo pensando a tutte queste idee, e all’improvviso (non so nemmeno chi fosse, forse io o forse qualcun altro) ha detto ‘E se si baciassero sotto la pioggia?’” ci rivela.
La produttrice esecutiva continua. “Poi siamo scoppiati a ridere, perché era come ‘Ohhh il regista verrà ucciso da chi odia il Delena!’ e gli scrittori verranno uccisi, ma le persone che amano il Delena saranno così felici.”
La Plec crede che ‘Le pagine della nostra vita’ sia stata la miccia che ha acceso l’ossessione delle coppie che si baciano sotto la pioggia negli spettatori. “C’è qualcosa tra due persone che si ritrovano sotto la pioggia che è l’estrema espressione dell’amore nei pensieri della maggior parte degli spettatori, credo” , ci dice. La showrunner era entusiasta da come si è svolto il tutto e ha descritto la scena finale del bacio Delena sotto la pioggia come “bellissimo ed epico,” prima di aggiungere che è stato anche un modo degli scrittori per rendere omaggio a un fandom così devoto.
“Quando hai un gruppo di persone che, per cinque anni, hanno pregato per una piccola cosa, e trovi il modo perfetto per dargliela, si definisce onorare i fan.” Dice la Plec. “E ci credo fermamente.”

The Vampire Diaries va in onda ogni giovedì alle 8 pm sulla CW.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=40431

Nessun commento:

Posta un commento